Il navigatore satellitare per l'escursionista

Due prodotti dedicati non solo a chi si sposta in auto ma anche a chi si muove in bici, a piedi o sul mare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-05-2008]

Magellan presenta i navigatori per escursionisti

Magellan, produttore di navigatori Gps i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Nital, lancia sul mercato italiano i modelli CrossoverGps e Triton, pensati per chi vuole approfittare delle giornate primaverili per uscire dalle città.

CrossoverGPS è un navigatore che abbina la navigazione auto alla possibilità di esplorare percorsi fuoristrada o anche di prendere il largo, sul lago come al mare. Di serie è dotato di mappe stradali precaricate - Italia, Svizzera e Austria - ma anche di una mappa topografica completa dell'Europa.

Può essere utilizzato inoltre per una passeggiata a piedi, mentre un'apposita staffa consente di montarlo al manubrio di una bici o una moto. CrossoverGPS è anche in grado di accogliere mappe marine dettagliate. Impermeabile e certificato IPX-4, raccoglie in un unico dispositivo funzionalità di navigazione stradale, outdoor e marina; è disponibile al prezzo di 349 euro Iva compresa.

Triton è invece una linea di GPS portatili dedicata agli amanti delle escursioni outdoor. I prodotti Triton offrono la possibilità di registrare file audio da abbinare ai propri waypoint, di riprodurre contenuti multimediali, di scattare fotografie e di effettuare riprese grazie a una fotocamera integrata da 2 megapixel. I navigatori Triton sono dotati di schermo touch a colori e presentano un'interfaccia grafica semplificata.

La famiglia Triton comprende sei modelli impermeabili certificati IPX-7; sarà disponibile a partire da ottobre corredata di accessori per la bicicletta e l'automobile, oltre a vari tipi di custodie e borse. I prezzi variano dai 180 ai 680 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Anche il mio è per escursionisti: quando sbaglia strada mi manda sempre per mari e monti! Alla fine ha fatto scuola, e io che lo maledicevo ...
6-5-2008 18:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai acceduto a una rete Wi-Fi di qualcuno senza il suo permesso?
No, mai.
No, ma lo farei se ne avessi la possibilità.
Sì, ma era una rete Wi-Fi pubblica approntata appositamente.
Sì, ma era una rete Wi-Fi lasciata aperta e quindi ci potevo entrare anche senza le credenziali necessarie.
Sì, una rete Wi-Fi privata di cui ho hackerato la password (o di cui ho conosciuto la password).

Mostra i risultati (2302 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics