La compagna di letto virtuale per scacciare la solitudine

Una ragazza virtuale che fa "compagnia a letto" e reagisce ai movimenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-05-2008]

La compagna di letto virtuale

Drew Burrows, studente della New York University, era stanco di tornare a casa alla sera, tardi, dopo aver lavorato tutto il giorno per poi sdraiarsi da solo in un letto vuoto. Rimasto single da troppo tempo, ha deciso che era ormai necessario trovare una soluzione.

Che cosa dunque potrebbe risolvere meglio questo problema se non una ragazza virtuale? Non si lamenta, aspetta fedele e poi, quando ci si sdraia, cambia posizione e si avvicina, reagendo a ogni mossa del partner umano. L'illusione di trovarsi al fianco una persona vera è così praticamente perfetta, a parte il fatto che manca la terza dimensione.

La ragazza bidimensionale appare sul letto grazie a un proiettore e reagisce alle azioni dell'occupante in carne e ossa grazie a un sistema di sensori all'infrarosso. Certo, non c'è la possibilità di un contatto fisico, eppure "è così bello se sei stanco e trovi qualcuno con cui raggomitolarti", dice il suo creatore.

Burrows ha già in mente come evolvere la propria invenzione: aggiungedo un cuscino delle dimensioni della ragazza o una intramontabile bambola gonfiabile per rasserenare le notti di tutti quei single forzati che non riescono ad abbandonarsi sereni e solitari tra le braccia di Morfeo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 46)

Già grossi ma sai qual'è la cosa che mi fa più scompisciare dalle risate, da farmi rotolare per terra quando sento parlare che gli extraterresti esistono è sono atterrati sulla terra questo quest'ulòtima cosa mi fa scoppiare dalle risate, sai perchè 1° se una razza aliena verrebbe nel nostro pianeta avrebbe una tecnologia superiore alla... Leggi tutto
18-6-2008 20:43

...ma non tutti gli esseri umani sono cattivi...che ci vuoi fare, gli errori scappano sempre, ma grazie ad essi si può migliorare...anche se effettivamente gli errori umani che hai citato sono mooooooolto grossi... :shock: Leggi tutto
18-6-2008 20:16

Io so solo una cosa certa che la razza umana fa parte degli animali quelli che tu chiami ANIMALI si chiamano bestie L'unico vero animale e la razza umana gli animali si uccidono per mangiare, si uccidono per difendersi anche l'uomo? secondo te? parliamo di evoluzione mi piace questo argomanto ora ti illustro la vera evoluzione umana da... Leggi tutto
18-6-2008 20:08

Siamo animali sociali che pensano come individui. Vivere da soli non serve a niente. O per se stessi, caro Angus. Io sono debolissima e fortissima e allora come la mettiamo? Devo vivere o morire? Mettiamola così, chi decide per me, la società? O io stessa? Dove devo morire e dove devo vivere? In quale settore mi è concesso uno dei due... Leggi tutto
17-6-2008 11:40

Caro Angus_Mac, mi spiace che tu sia stato abituato a pensare solo a se stesso come dice la legge della giungla dove il più forte sopravvive e il più debole muore ma vedi, chi ti ha detto questo ti ha ingannato. La specie umana si è evoluta nella savana e non nella giungla e a sopravvivere non era il più forte ma il più adatto e il... Leggi tutto
17-6-2008 10:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Telecom Italia ha scelto il marchio TIM per tutta la sua offerta commerciale di telefonia fissa, mobile e Internet, cambiando il logo. Cosa pensi del nuovo logo? Scegli un'opzione tra le seguenti e commenta nel forum.
Mi piace.
Non mi piace.
Preferivo il precedente.
Non mi interessa.
Sempre di più si dà troppa importanza all'immagine e poca alla sostanza.

Mostra i risultati (2263 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics