Adsl Vodafone, ecco le tariffe ufficiali

Vodafone comunica ufficialmente le tariffe della propria Adsl fissa e mobile con Voip, in due versioni: flat e a consumo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-06-2008]

vodafone casa adsl tariffe

A partire dal 9 giugno sara' possibile richiedere Vodafone Station e aderire a una delle nuove offerte Vodafone Adsl per telefonare e accedere a Internet utilizzando il proprio telefono di casa e il computer, sin dall'acquisto, senza dover aspettare l'attivazione della linea Adsl.

Come ricorderete, Zeus News al momento del lancio aveva anticipato la pubblicazione di tali tariffe, allora ancora ufficiose, che oggi sono state confermate da Vodafone, con qualche novità.

Vodafone Casa Internet e Telefono ha due offerte. La prima, Flat, permette di navigare senza limiti con l'Adsl e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e per un intero anno anche verso i cellulari Vodafone (fino a 1000 minuti ogni 30 giorni).

Lo scatto alla risposta e' di 16 cent per tutte le chiamate. Tutti gli utenti che sceglieranno di sottoscrivere Vodafone Casa Internet e Telefono Flat entro il 31 agosto potranno beneficiare sin da subito della promozione Internet in Vacanza e navigare sul web gratuitamente fino al 30 settembre 2008 anche fuori casa, fino a un massimo di 10 ore al giorno, grazie alla Internet Key integrata e alla rete mobile Vodafone.

A partire da settembre, con l'attivazione della linea ADSL, Vodafone Casa Internet e Telefono avra' un canone mensile di 29 euro.

L'offerta Free è invece pensata per navigare da casa con la banda larga mobile di Vodafone e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e per un intero anno verso i cellulari Vodafone (fino a 1000 minuti ogni 30 giorni). Lo scatto alla risposta e' di 16 cent per tutte le chiamate.

L'offerta Free consente inoltre di navigare in Internet da casa grazie alla rete mobile di Vodafone, con un contributo di 3 euro al giorno senza limiti di traffico. L'offerta, in promozione gratuita per il primo mese di attivazione, prevede un contributo mensile di 9 euro.

Gli utenti che sottoscrivono questa tariffa e desiderano navigare su Internet anche fuori casa possono beneficiare della tariffa giornaliera che consente di navigare sul web senza limiti di traffico al prezzo di 5 euro con la Internet Key.

Entrambe le offerte prevedono in dotazione la Vodafone Station, il modem router che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la Adsl e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata.

Le offerte includono Vodafone Mail, l'esclusiva casella di posta elettronica da 6 Giga dotata di antispam e antivirus.

Entrambe le offerte hanno una tariffazione a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Al superamento delle soglie di minuti prestabilite, la tariffazione e' di 16 cent al minuto verso numeri fissi nazionali, e di 6 cent al minuto verso i numeri di cellulari Vodafone. Per le chiamate verso gli altri operatori la tariffa è di 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate.

Il costo di attivazione delle offerte Flat e Free e' di 49 euro.

Entrambe le offerte sono attivabili solo con portabilità del numero da Telecom e sono soggette a una durata contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo per recesso anticipato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

io sono cliente Tele2 e stavo decidendo di passare a Vodafone Casa + Internet, per un costo di 15?+20? rispettivamente al mese. Mi allettava l'idea della vodafone Key, perchè se sto una settimana fuori casa posso portarla con me e connettermi senza problemi. Stavo anche chiamando per farla attivare ma poi ho avuto un forte ripensamento... Leggi tutto
10-6-2008 09:51

Essendo cliente Tele2 per aderire all'offerta devo fare cmq disdetta al mio operatore visto che Vodafone ha acquisito Tele2?
9-6-2008 21:32

{Alexem82}
FLAT non vuol dire 10 ore... FLAT è 24!!! Leggi tutto
9-6-2008 17:49

Ricordatevi bene che..... Leggi tutto
9-6-2008 10:16

bene, sono uscite le tariffe.. quindi...riguardo alle telefonate, una media di 100 minuti al giorno per le chiamate verso numeri fissi....33 minuti al giorno per quelle verso i cellulari Vodafone In più Adsl flat. 29 euro di canone...e 16 cents alla risposta per ogni chiamata telefonica effettuata.... certo la convenienza dipende da... Leggi tutto
7-6-2008 21:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2548 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics