iPhone, ufficiali le tariffe di Vodafone

Entrambi gli operatori, Tim e Vodafone, hanno scoperto le proprie carte: ora sta agli utenti scegliere.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-07-2008]

iPhone, ufficiali le tariffe di Vodafone

Anche Vodafone ha reso pubbliche le proprie tariffe per chi desideri dotarsi di iPhone e sottoscrivere un contratto vincolante per 24 mesi con la compagnia inglese, così come ha già fatto Tim.

Anzi, mentre le tariffe di Telecom - per quanto ormai certe - aspettano ancora la conferma definitiva da parte della società, Vodafone le ha ufficializzate pubblicandole sul proprio sito.

Tre sono le possibilità che avranno i clienti Vodafone, rispetto alle cinque offerte invece ai clienti Tim.

La prima possibilità è quella chiamata Facile Medium: l'iPhone costa 199 euro (8 Gbyte) o 269 euro (16 Gbyte) mentre, con 59 euro al mese, si hanno 600 Mbyte di dati, 400 minuti di telefonate e 400 Sms.

Poi c'è Special Edition: 99 oppure 169 euro (a seconda della memoria) per acquistare il telefonino e 79 euro al mese per avere 600 Mbyte di dati, telefonate e Sms illimitati verso Vodafone, 150 minuti di telefonate e 250 Sms verso gli altri operatori.

Infine abbiamo Facile Large: 49 oppure 119 euro per l'iPhone (8 o 16 Gbyte) e 99 euro al mese per 600 Mbyte di dati, 900 minuti di telefonate e 900 Sms.

Alcune precisazioni sono d'obbligo. Non si può non notare, per esempio, come il traffico dati compreso nell'abbonamento sia veramente misero. Se si superano i 600 Mbyte mensili, verranno addebitati 3 euro che permetteranno di accedere a ulteriori 150 Mbyte di traffico, che però andranno consumati entro la fine del mese: non sono infatti cumulabili.

Se si eccedono invece le chiamate, il costo è di 19 centesimi al minuto (ma senza scatto alla risposta) mentre gli Sms costano 15 centesimi.

Quanto alla Special Edition, le chiamate "illimitate" non sono poi così illimitate, e nemmeno gli Sms: vi è infatti un limite di 7.000 minuti (che sono comunque più di 116 ore) e 7.000 Sms al mese.

Infine si può ricordare che l'iPhone può anche essere acquistato senza Sim al prezzo di 499 (8 Gbyte) o 569 euro (16 Gbyte).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

L'ho utilizzato Leggi tutto
7-7-2008 13:47

a prescindere che io non sia un particolare estimatore di questo prodotto...innovativo lo stato sicuramente, nell'interfaccia touch decisamente avanzata. Certo, passano i mesi e altri prodotti si affacciano con caratteristiche simili o magari complessivamente anche superiori. Quanto al prezzo, costoso certo. Ma non l'unico... Leggi tutto
5-7-2008 13:39

{pinco}
la solita fuffa all'italiana Leggi tutto
4-7-2008 18:08

Fatemi capire.... a parte il fatto che si chiama Iphone e che di moda che cosa ha di veramente innovativo e figo questo telefono?????
4-7-2008 16:25

ovvero un prezzo costoso ma al pari di altri prodotti di fascia alta e molto costosi. Leggi tutto
4-7-2008 16:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti pi?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2219 voti)
Dicembre 2020
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Novembre 2020
Seria falla in Windows 7, la patch c'è ma non è ufficiale
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Tutti gli Arretrati


web metrics