Apple rilascia MacOs X 10.5.5

L'ultimo aggiornamento di Leopard contiene le correzioni a diversi bug e migliora l'affidabilità del sistema.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2008]

Apple MacOs X 10.5.5. Leopard aggiornamento bugfix

Per chissà quale motivo, Apple si trova gli occhi di tutti puntati addosso ogni volta che rilascia un aggiornamento minore del proprio sistema operativo.

Il passaggio di MacOs X dalla versione 10.5.4 alla 10.5.5, che avviene con l'update appena rilasciato, non ha fatto eccezione e le varie correzioni apportate a Leopard, il cui elenco è disponibile sul sito di Apple, stanno venendo esaminate con attenzione.

Tra i miglioramenti si può segnalare il rinnovo di iCal, che ora gestisce meglio gli eventi che devono ripetersi e si sincronizza più facilmente con iPhone, la sistemazione del bug che faceva avviare alcuni Mac ogni giorno alla stessa ora, che l'utente lo volesse o meno, e una più efficiente gestione del protocollo Imap da parte di Mail.

L'aggiornamento pesa 601 Mbyte nella versione Combo e 316 Mbyte in quella standard; lo stesso update per Os X server raggiunge invece i 729 Mbyte nella versione Combo e i 341 Mbyte in quella standard.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il client torrent che utilizzi di piů?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2788 voti)
Aprile 2021
Microsoft pronta a lanciare Cloud PC, il desktop in streaming
Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Se l'FBI, zitta zitta, si mette a patchare i server altrui
Colpevoli di ransomware
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Robot assassini crescono
Tracker nelle app: cosa sta succedendo in Rete?
Recupero IVA: oltre il 50% non viene rivendicata
Quiz: sei in una zona senza copertura cellulare
Bitcoin, un dilemma etico
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics