Il conto PayPal diventa ricaricabile

Non è più indispensabile una carta di credito per utilizzare il sistema di pagamento di eBay: ora il conto può essere ricaricato tramite bonifico bancario.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2008]

Ricarica PayPal bonifico bancario

PayPal, il sistema di pagamento online di proprietà di eBay, apre anche a chi non possiede una carta di credito grazie alla funzionalità Ricarica PayPal.

Grazie a questa opzione, anche chi non ha una carta o preferisce non utilizzarla per gli acquisti online può usufruire delle funzioni di PayPal, che è particolarmente apprezzato perché permette di non inserire tutte le volte i propri dati finanziari.

Gli utenti possono ora ricaricare il saldo del proprio conto PayPal con un semplice bonifico dal conto bancario; inoltre non sono più sottoposti ai limiti di spesa della carta di credito, ma solo dall'ammontare che loro stessi decidono di trasferire sul conto PayPal.

In realtà, chi già possiede un conto PayPal sa bene che il servizio è disponibile fin dal 3 settembre; solo ora, tuttavia, eBay ha deciso di comunicare al mondo l'esistenza di questa possibilità.

Ricarica PayPal è un servizio gratuito: PayPal infatti non applica alcuna tariffa alla ricarica, neanche nel caso in cui l'operazione non vada a buon fine e i fondi siano riaccreditati sul conto corrente. La banca che esegue il bonifico, invece, potrebbe applicare commissioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Paypal, multa di 25 milioni per il credito ''revolving''

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sul tuo Pc (o notebook) c' installato un hard disk oppure un disco a stato solido?
Entrambi
SSD: pi veloce di un hard disk, si guasta meno, consuma poco.
Disco fisso: pi affidabile, pi economico e pi capiente di una memoria flash.
Disco fisso sul Pc, SSD sul notebook.
Non so cosa ci sia installato: sono un utente, non un meccanico.

Mostra i risultati (2452 voti)
Ottobre 2020
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Tutti gli Arretrati


web metrics