H3G produrrà i propri telefonini

La società che controlla anche 3 Italia inaugura la propria linea di smartphone economici e facili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-10-2008]

Hutchinson Whampoa H3G Inq1 3 Italia

Il nome Hutchinson Whampoa probabilmente non dirà nulla agli utenti italiani di telefonia mobile, ma è quello dell'azienda che possiede H3G - la quale a sua volta detiene il marchio 3 - e che dunque controlla 3 Italia.

La compagnia ha deciso che i tempi sono maturi per dare il via a una propria linea di cellulari e smartphone che siano economici, facili da usare e dotati di tecnologia avanzata.

Il primo modello, battezzato Inq1, sarà in vendita nel Regno Unito e in Australia entro Natale a un prezzo che sarà inferiore ai 200 dollari. Nel 2009 seguiranno altri modelli e l'apertura ad altri mercati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{pippolo}
la sede della compagnia e' la cina... Leggi tutto
14-10-2008 19:35

Prima ci sono stati alcuni modelli dedicati specificamente a un dato operatore.....a volte si capisce bene la marca fin dall'estetica, in altri casi il dubbio resta Immagino che anche in questo caso la 3 non produrrà ex-novo di suo, ma appalterà la produzione a qualche produttore di telefonini. Quindi il venir meno di un logo noto... Leggi tutto
13-10-2008 15:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai installando un'applicazione. Cosa fai quanto compare il contratto di licenza?
Lo leggo attentamente e poi faccio click su “Accetto”
Do un sguardo al testo e poi accetto
Dipende dall'applicazione. A volte leggo il contratto di licenza
Non leggo mai il contratto di licenza. È davvero indispensabile?
Leggo il contratto di licenza dopo aver installato l'applicazione

Mostra i risultati (1542 voti)
Aprile 2026
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 aprile


web metrics