H3G produrrà i propri telefonini

La società che controlla anche 3 Italia inaugura la propria linea di smartphone economici e facili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-10-2008]

Hutchinson Whampoa H3G Inq1 3 Italia

Il nome Hutchinson Whampoa probabilmente non dirà nulla agli utenti italiani di telefonia mobile, ma è quello dell'azienda che possiede H3G - la quale a sua volta detiene il marchio 3 - e che dunque controlla 3 Italia.

La compagnia ha deciso che i tempi sono maturi per dare il via a una propria linea di cellulari e smartphone che siano economici, facili da usare e dotati di tecnologia avanzata.

Il primo modello, battezzato Inq1, sarà in vendita nel Regno Unito e in Australia entro Natale a un prezzo che sarà inferiore ai 200 dollari. Nel 2009 seguiranno altri modelli e l'apertura ad altri mercati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{pippolo}
la sede della compagnia e' la cina... Leggi tutto
14-10-2008 19:35

Prima ci sono stati alcuni modelli dedicati specificamente a un dato operatore.....a volte si capisce bene la marca fin dall'estetica, in altri casi il dubbio resta Immagino che anche in questo caso la 3 non produrrÓ ex-novo di suo, ma appalterÓ la produzione a qualche produttore di telefonini. Quindi il venir meno di un logo noto... Leggi tutto
13-10-2008 15:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ la tua piattaforma preferita per la Tv digitale?
Digitale terrestre "liscio"
Sky
Satellitare free to air
Mediaset Premium
Tv di Fastweb
Telecom Italia IpTv
Infostrada Tv
Altre (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (3876 voti)
Ottobre 2019
MacOS Catalina, controllate le applicazioni prima di migrare
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Tutti gli Arretrati


web metrics