Ricicla due telefonini ed entri gratis a teatro

Consegnando due vecchi cellulari, Vodafone regala un biglietto d'ingresso. Anche se si è utenti di altri operatori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2009]

vecchio telefonino

Vodafone Italia lancia La Serata del Riciclo realizzata nell'ambito del Progetto My Future, per promuovere la raccolta di vecchi telefonini regalando questa volta un sorriso.

L'iniziativa, rivolta a tutti i propri clienti e degli altri operatori, e' una novità assoluta nel panorama nazionale: per la prima volta in Italia vengono offerti biglietti gratuiti di ingresso a Teatro in cambio di telefonini non piu' utilizzabili.

Il comico Marco Marzocca ha accolto l'invito di Vodafone ad esibirsi per la "Serata del Riciclo" e presenta il 2 febbraio alle 21.00 al Teatro Brancaccio, in anteprima sulle date in cartellone, il suo spettacolo "Da Giovidì a Giovidì" in cui fa esibire i personaggi presentati a Zelig, fra i quali il Notaio (reso celebre dalla collaborazione con Corrado Guzzanti) e il domestico filippino Ariel (che in TV abbiamo visto in casa Panicucci e Bisio).

Avere un biglietto gratuito per partecipare alla serata e' semplice: basta consegnare al negozio Vodafone One di Roma in via del Corso, angolo Piazza San Lorenzo in Lucina, almeno due cellulari da riciclare; una persona puo' richiedere anche piu' biglietti, ogni due cellulari verra' fornito un ingresso omaggio fino a esaurimento posti.

Chi non riesce a partecipare alla Serata del Riciclo, potrà comunque assistere allo spettacolo di Marco Marzocca nelle date della programmazione prevista sempre al Teatro Brancaccio dal 3 al 15 Febbraio 2009.

Grazie ai proventi della campagna di raccolta e rigenerazione dei telefoni non piu' utilizzabili dello scorso anno - promossa con grande successo a livello nazionale nell'ambito del Progetto My Future, in collaborazione con Enel.si e Legambiente - verranno installati impianti fotovoltaici entro il prossimo febbraio in sei Istituti scolastici di Palermo, Agrigento, La Spezia, Comacchio, Grosseto e Pesaro.

Vodafone Italia dal 2000 ha raccolto ben 1.600.000 telefoni, ricavando circa 30 tonnellate di materiali destinati al riciclo e al riutilizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (3)

Basta riuscire a cancellare completamente la memoria! :ops: Leggi tutto
21-1-2009 08:00

Publicità o no è sicuramente una bella iniziativa :wink:
20-1-2009 20:29

ormai i gestori non sanno + come farsi pubblicità... però almeno questa mi pare un ottima cosa! ci son un mucchio di telefonini ormai fuori mercato e fuori valutazione (che non raggiungono 10 euro di valore) e varrebbe proprio la pena consegnarli. spiace solo , se sono stati compagni fedeli di telefonate per lunghi anni, darli via...... Leggi tutto
20-1-2009 14:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti più frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4525 voti)
Gennaio 2026
Dell smonta il mito degli AI PC: agli utenti la IA non interessa, con buona pace di Microsoft
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 gennaio


web metrics