Il governo cerca consigli contro la pirateria

L'esecutivo ha aperto un forum di discussione per accogliere i pareri dei cittadini sul tema della pirateria multimediale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-01-2009]

Il governo italiano ha aperto un forum di discussione per dialogare con i cittadini sul tema della pirateria multimediale e per ricevere proposte su come contrastare questo fenomeno.

All'indirizzo antipirateria.governo.it è possibile trovare le discussioni in corso tra gli utenti e il Comitato tecnico contro la pirateria digitale e multimediale, registrarsi e partecipare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Secondo me non becchi una lira. I consulenti che ricavano soldi a palate sono interni al sistema dell'intrallazzo, quindi ben dotati di "sponsor", amici degli amici, ecc... Piuttosto a quando un governo che cerchi consigli sul monopolio del mercato discografico, cinematografico e dell'intrattenimento in generale? Perché il... Leggi tutto
1-2-2009 20:04

e quanti sono questi utenti che contribuiscono per la diminuzione della pirateria?
31-1-2009 15:04

{utente anonimo}
se la siae non fosse un ente feudale Leggi tutto
31-1-2009 11:42

Se vado lì a postare mi pagano come consulente? (Da vicende di cronaca mi pare di aver capito che un consulente per enti pubblici può prendere anche cifrette mica male ...).
30-1-2009 10:50

Ignoranza ad oltranza. Leggi tutto
30-1-2009 09:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1142 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics