Windows 7 arriverà il 23 ottobre

In quella data Acer lancerà un Pc che sfrutterà le possibilità offerte dal successore di Vista, che per allora dovrà essere pronto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-05-2009]

Acer All-In-One PC Z5600 Windows 7 23 ottobre

Una volta tanto non è colpa di Microsoft se circolano informazioni sulle date di rilascio di Windows 7; mentre per la Release Candidate la responsabile era una pagina galeotta del sito Partner Program, ora le notizie provengono da Acer.

Il vicepresidente di Acer Europe, Massimo D'Angelo, parlando dell'All-In-One Pc Z5600, ha affermato che questo computer sfrutterà la gestione del multitouch inclusa in Windows 7 e che sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 ottobre.

Se un computer con Windows 7 sarà in vendita dal 23 ottobre, evidentemente il sistema operativo dovrà essere rilasciato agli Oem prima di quella data ed entro poco tempo (si parla di novembre al massimo) apparire sugli scaffali.

La notizia, come tutte le altre dello stesso genere, non ha trovato in Microsoft conferme né smentite sebbene, per quanto interessante, non sia propriamente inaspettata.

Ansiosa di disfarsi dell'immagine negativa guadagnata - a torto o a ragione - con Vista, l'azienda ha già fatto sapere che la Release Candidate appena rilasciata sarà l'unica della sua specie e che la seguirà direttamente la versione Rtm: una sorta di conferma indiretta delle indiscrezioni di Acer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

A parte i tanti fan che si è guadagnata nel tempo, curioso che Microsoft tenga ancora nscosto il segreto di Pulcinella. Secondo me prima esce Windows 7 meglio sarà per Microsoft
5-5-2009 16:28

{pippolo}
il parto della montagna Leggi tutto
4-5-2009 22:24

Windows 7 Leggi tutto
4-5-2009 22:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il primo dispositivo che utilizzi, la mattina?
Il cellulare
La Tv
La radio
Il computer
Il rasoio
La macchinetta del caffè
L'asciugacapelli

Mostra i risultati (4189 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics