Windows 7 arriverà il 23 ottobre

In quella data Acer lancerà un Pc che sfrutterà le possibilità offerte dal successore di Vista, che per allora dovrà essere pronto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-05-2009]

Acer All-In-One PC Z5600 Windows 7 23 ottobre

Una volta tanto non è colpa di Microsoft se circolano informazioni sulle date di rilascio di Windows 7; mentre per la Release Candidate la responsabile era una pagina galeotta del sito Partner Program, ora le notizie provengono da Acer.

Il vicepresidente di Acer Europe, Massimo D'Angelo, parlando dell'All-In-One Pc Z5600, ha affermato che questo computer sfrutterà la gestione del multitouch inclusa in Windows 7 e che sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 ottobre.

Se un computer con Windows 7 sarà in vendita dal 23 ottobre, evidentemente il sistema operativo dovrà essere rilasciato agli Oem prima di quella data ed entro poco tempo (si parla di novembre al massimo) apparire sugli scaffali.

La notizia, come tutte le altre dello stesso genere, non ha trovato in Microsoft conferme né smentite sebbene, per quanto interessante, non sia propriamente inaspettata.

Ansiosa di disfarsi dell'immagine negativa guadagnata - a torto o a ragione - con Vista, l'azienda ha già fatto sapere che la Release Candidate appena rilasciata sarà l'unica della sua specie e che la seguirà direttamente la versione Rtm: una sorta di conferma indiretta delle indiscrezioni di Acer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

A parte i tanti fan che si è guadagnata nel tempo, curioso che Microsoft tenga ancora nscosto il segreto di Pulcinella. Secondo me prima esce Windows 7 meglio sarà per Microsoft
5-5-2009 16:28

{pippolo}
il parto della montagna Leggi tutto
4-5-2009 22:24

Windows 7 Leggi tutto
4-5-2009 22:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi effettuare un acquisto online. Il sistema di pagamento richiede l'inserimento dei dati della carta di credito. Quali precauzioni prendi affinché sia una transazione sicura?
Nessuna precauzione. I siti Internet delle grandi compagnie sono ben protetti
Inserisco tutti i dati della carta utilizzando la tastiera virtuale
Digito e poi cancello i dati della carta più volte così il virus si confonde
Aumento il livello di protezione dell'antivirus
Utilizzo la modalità di navigazione in incognito del browser
Uso un proxy anonimo
Controllo di aver digitato il sito Internet correttamente e se si tratta del sito giusto

Mostra i risultati (1415 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics