Office 2010, il film

A luglio Microsoft svelerà il successore di Office 2007 a poche migliaia di fortunati. Per tutti gli altri c'è il trailer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-05-2009]

Office 2010 The Movie Technical Preview luglio

Mancano poco più di 40 giorni al rilascio della Technical Preview (Anteprima Tecnica) di Office 2010, il successore di Office 2007.

Nell'attesa di vedere le meraviglie promesse, Microsoft ha iniziato a diffondere alcune informazioni tecniche.

Office 2010 sarà disponibile sia a 32 che a 64 bit, funzionerà su Windows Xp Sp3, Windows Vista e Windows 7; non richiederà risorse hardware particolari: i Pc in grado di far girare Office 2007 supporteranno pienamente anche l'ultima versione.

La Technical Preview non sarà disponibile al grande pubblico: poche migliaia di fortunati soltanto potranno avere tra le mani l'anteprima di luglio.

Per tutti coloro che sperano di avere qualche indizio sulla nuova versione di Office, Microsoft ha lanciato il sito Office 2010 The Movie: ospita un contatore che indica i giorni che mancano all'anteprima, permette di registrarsi per poter accedere alla Preview e ospita un trailer.

Si tratta di un filmato che assomiglia in tutto e per tutto ai cosiddetti teaser trailer dei film ma è dedicato a Office 2010. Non svela praticamente niente, ma mostra come Microsoft abbia ancora qualche soldo da spendere in attività decorative (e un certo senso dell'umorismo).

Per visualizzare il trailer sul sito ufficiale occorre installare Microsoft Silverlight: chi non volesse farlo può lasciarsi soccorrere da YouTube.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi scaricare la canzone 'Yesterday' dei Beatles; esistono varie opzioni su Internet. Quale file scarichi tra i seguenti?
Yesterday-Beatles-Song.scr
Beatles_All_songs.zip
Beatles_Yesterday.mp3.exe
Betles-Yesturday.wma

Mostra i risultati (1592 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics