Office 2010, il film

A luglio Microsoft svelerà il successore di Office 2007 a poche migliaia di fortunati. Per tutti gli altri c'è il trailer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-05-2009]

Office 2010 The Movie Technical Preview luglio

Mancano poco più di 40 giorni al rilascio della Technical Preview (Anteprima Tecnica) di Office 2010, il successore di Office 2007.

Nell'attesa di vedere le meraviglie promesse, Microsoft ha iniziato a diffondere alcune informazioni tecniche.

Office 2010 sarà disponibile sia a 32 che a 64 bit, funzionerà su Windows Xp Sp3, Windows Vista e Windows 7; non richiederà risorse hardware particolari: i Pc in grado di far girare Office 2007 supporteranno pienamente anche l'ultima versione.

La Technical Preview non sarà disponibile al grande pubblico: poche migliaia di fortunati soltanto potranno avere tra le mani l'anteprima di luglio.

Per tutti coloro che sperano di avere qualche indizio sulla nuova versione di Office, Microsoft ha lanciato il sito Office 2010 The Movie: ospita un contatore che indica i giorni che mancano all'anteprima, permette di registrarsi per poter accedere alla Preview e ospita un trailer.

Si tratta di un filmato che assomiglia in tutto e per tutto ai cosiddetti teaser trailer dei film ma è dedicato a Office 2010. Non svela praticamente niente, ma mostra come Microsoft abbia ancora qualche soldo da spendere in attività decorative (e un certo senso dell'umorismo).

Per visualizzare il trailer sul sito ufficiale occorre installare Microsoft Silverlight: chi non volesse farlo può lasciarsi soccorrere da YouTube.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è stata secondo te la scoperta tecnologica più imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2446 voti)
Ottobre 2025
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 ottobre


web metrics