iPhone 3G S, prime indiscrezioni sui prezzi italiani

Secondo le indiscrezioni, i nuovi melafonini di Tim costeranno più di quelli di Vodafone. Della generazione precedente resterà solo il modello da 8 Gbyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-06-2009]

iPhone 3G S prezzi Vodafone Tim 499 599 699 euro

Il 19 giugno si avvicina e, con esso, la data di lancio degli iPhone 3G S, che in Italia saranno distribuiti da Vodafone e Tim.

Nell'attesa, i due operatori stanno rinnovando i rispettivi siti e definendo le strategie di vendita anche in vista dell'incontro di martedì 16 con Apple: i prezzi ufficiali non si sanno ancora, ma alcune indiscrezioni sono già trapelate.

Le prime notizie riguardano il destino dei vecchi modelli: Vodafone ha già fatto sapere che la versione da 16 Gbyte è destinata all'oblio mentre resterà in vendita quella da 8 Gbyte, con un codice di vendita differente e un prezzo da definire (negli Usa sono 99 dollari).

L'iPhone 3G S debutterà in due versioni: una da 16 Gbyte e una da 32 Gbyte, che negli Usa sono vendute rispettivamente a 199 e 299 dollari sottoscrivendo un contratto.

I prezzi italiani dei nuovi iPhone con contratto, come dicevamo, ancora restano sconosciuti ma qualche voce non confermata ha lasciato trapelare quelli delle versioni sbloccate.

Secondo le indiscrezioni, l'iPhone 3G S da 16 Gbyte potrebbe costare 499 euro mentre quello da 32 Gbyte potrebbe arrivare a 599 euro presso entrambi gli operatori.

Secondo altri, invece, quelli appena presentati saranno i prezzi praticati da Vodafone mentre Tim venderà i due modelli a 599 e 699 euro rispettivamente; tuttavia è difficile credere che i prezzi delle due compagnie telefoniche non saranno allineati al centesimo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Infatti :-k, per quanto migliore del "3G" il "3GS" non vale affatto quanto costa :?. Si gioca tutto su quanto sia diventato uno status simbol averlo :incupito:.... Leggi tutto
28-6-2009 11:25

@xluve Una cosa molto semplice che a livello di di ingengeria usano componenti non di ultimissima generazione, quindi accelerometri ST semplificati, processori video più lenti e cpu meno performanti che hanno rese inferiori ai concorrenti come LG, e lo hanno scelto coscientemente per privilegiare inanzitutto la durata delle batterie... Leggi tutto
17-6-2009 09:18

@ zeross Cosa intendi rispetto al fatto che gli iPhone sono tecnicamente inferiori ai concorrenti?
16-6-2009 18:38

Credo in effetti che si punti molto sull'ampliamento delle capacità del nuovo iPhone. Mi sembra abbastanza chiaro il tentativo di accaparrarsi il primato nella multimedialità
16-6-2009 17:02

Voci non confermate Leggi tutto
15-6-2009 22:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi trucchi per risparmiare benzina ti sembra più efficace?
Rimuovere i box portapacchi dal tetto quando non utilizzati.
Cercare le stazioni di servizio con i prezzi più bassi.
Controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme.
Eliminare oggetti inutili e pesanti dal bagagliaio.
Non superare i limiti di velocità.
Utilizzare la funzione "percorso più economico" dei navigatori.
Non adottare uno stile di guida aggressivo.
Non lasciare il condizionatore sempre acceso, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Mostra i risultati (3114 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics