Anche 3 avrà l'iPhone 3GS

Da luglio H3G Italia proporrà lo smartphone di Apple, promettendo prezzi più bassi di Vodafone e Tim.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2009]

Apple iPhone 3G S Tim Vodafone 3 Apple Store 20 eu

L'iPhone 3G S, da pochi giorni ufficialmente in vendita, è già l'oggetto del desiderio di moltissimi fan da noi come negli Stati Uniti, dove la richiesta è tale da aver causato ritardi nelle attivazioni dei telefoni.

In Italia, nonostante i prezzi estremamente elevati per la versione libera da contratti, il richiamo di Apple resta comunque irresistibile a tutto vantaggio di Tim e Vodafone, che però potranno festeggiare il duopolio ancora per poco.

A differenza dell'anno scorso un terzo soggetto sta per entrare in competizione: a partire da luglio anche 3 offrirà l'iPhone 3G S e, secondo le indiscrezioni, lo farà a prezzi migliori rispetto alla concorrenza.

Nonostante ancora non ci siano stati annunci ufficiali, le indiscrezioni parlano di prezzi contenuti per coloro che scelgono la formula con abbonamento (pare che la versione da 8 Gbyte sia disponibile a 0 euro e che quella da 32 Gbyte a un prezzo inferiore ai 149 euro), tariffe convenienti e un'offerta particolare per chi preferisce una Sim ricaricabile.

Esiste poi un'ultima alternativa: l'iPhone 3G S senza vincoli si può comprare anche dall'Apple Store, senza passare attraverso i canali predisposti dagli operatori e risparmiando circa 20 euro rispetto alle offerte di Vodafone e Tim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1531 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics