Windows 7, il Service Pack arriva dopo l'estate

Microsoft sembra intenzionata a rispettare gli stessi tempi adottati con Windows Vista.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-03-2010]

Windows 7 SP1 quarto trimestre

Il Service Pack 1 di Windows 7 non arriverà entro l'estate: secondo TechArp - che cita una "fonte affidabile" e solitamente dà previsioni attendibili - bisognerà attendere la fine dell'anno.

Microsoft preferisce non commentare le indiscrezioni, sostenendo che "al momento non ci sono notizie" circa Windows 7 Sp1; d'altra parte i tempi corrisponderebbero.

Il Service Pack 1 per Windows Vista è arrivato 14 mesi dopo il completamento della versione originale; Windows 7 è stato consegnato agli Oem a giugno, quindi se Microsoft rispetterà il ciclo il quarto trimestre del 2010 sembra il periodo più indicato per il rilascio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

perchè tanta fretta ? per la prima volta non sento il bisogno di un SP su un sistema Windows. Piuttosto mi piacerebe sapere (anche se immagino) se nel SP 1 sarà inglobato il fatidico aggiornamento KB971033 :evil:
12-3-2010 13:36

Mi pare giusto che la Microsoft se la prenda comoda, il nuovo sistema piace e si sta vendendo bene. Tratto da ilsole24ore: Leggi tutto
10-3-2010 11:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2605 voti)
Maggio 2025
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 maggio


web metrics