Nuova Gold Master per iOS 4.2

Apple corre per risolvere gli ultimi bug, mentre Google Docs arriva su iPhone, iPad e smartphone Android.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-11-2010]

Apple iOS 4.2.1 Gold Master Google Docs iPhone

Pare che Apple abbia deciso di saltare completamente il rilascio di una versione 4.2 di iOS; al suo posto è apparsa invece una Gold Master 4.2.1, dedicata ancora esclusivamente agli sviluppatori.

iOS 4.2 sarebbe dovuto arrivare già alcuni giorni fa ma la scoperta di alcuni bug ha costretto Apple a rinviarne il debutto quando ormai tutto era pronto.

La versione 4.2.1 (Build 8C148) dovrebbe aver risolto i problemi con il segnale Wi-Fi e anche quelli emersi successivamente, relativi alle telefonate VoIP e alle tecnologie AirPlay e AirPrint.

A questo punto il rilascio a tutti gli utenti è atteso per il 24 novembre.

Non serve invece aspettare l'ultimissima versione per utilizzare Google Docs dal proprio iPhone, iPad, iPod Touch o smartphone Android.

Google ha infatti reso disponibile la suite online per questi dispositivi sotto forma di applicazione completamente gratuita, che però naturalmente necessita di una connessione a Internet sempre attiva.

I sistemi operativi minimi per l'utilizzo sono Android 2.2 Froyo e iOS 3.0; sono supportate la condivisione dei documenti con più documenti e la dettatura vocale, ma quest'ultima solo in inglese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{utente anonimo}
l'app per ipad viene rilasciata a prezzo sicuramente basso ma assolutamente non gratis
20-11-2010 20:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (806 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics