Basta spot con Jerry Seinfeld e Bill Gates

Mentre tutti si aspettavano una terza puntata, Microsoft fa sapere che ulteriori pubblicità non sono previste, né lo erano mai state.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-09-2008]

Bill Gates Jerry Seinfeld basta spot Microsoft

Non ci sarà un seguito per gli spot di Microsoft che hanno visto protagonisti Bill Gates e Jerry Seinfeld: a confermarlo è la società stessa, che sostiene di averlo deciso già prima di dare il via alla campagna.

Vista l'accoglienza quantomeno fredda - se non apertamente ostile - ottenuta dalle due pubblicità andate in onda e considerando che da quanto abbiamo sempre visto e saputo la cosa sarebbe andata per le lunghe, non sembra che Microsoft la stia raccontando giusta.

In teoria, la marcia di avvicinamento alla menzione dei prodotti di Microsoft (mancante nei due spot trasmessi) avrebbe dovuto essere graduale e - si presumeva - prevedere altre puntate. Invece tutto finisce qui e non è ancora chiaro che cosa seguirà. Facile pensare, a questo punto, che a Redmond abbiano deciso di fermarsi prima di fare altri danni.

Frank Shaw, di Waggener Edstrom (agenzia di PR di cui si serve Microsoft) ha commentato dicendo che "la gente sarebbe stata più contenta se a tutti fossero piaciute le pubblicità, ma ciò non era inatteso". Shaw ha anche lasciato una porta aperta: c'è "il potenziale di fare altre cose" con Jerry Seinfeld.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

suspense........ :lol:
18-9-2008 23:46

E ora chi ci spiega i significati dei primi due?
18-9-2008 22:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la più grande inquietudine che hai a casa e che la domotica potrebbe risolvere?
Sentirsi insicuri in casa quando si è lì da soli.
Che le persone lascino le luci accese quando non serve.
Dimenticarsi se le porte sono state chiuse a chiave o se le finestre sono state chiuse a dovere.
Familiari anziani non autosufficienti quando in casa sono soli.
Preoccuparsi della sicurezza quando siamo lontani.
Perdere tempo a girare per casa ad accendere o spegnere le luci.
Preoccuparsi che le attrezzature della cucina (per esempio il forno) siano state lasciate accese accidentalmente.
Preoccuparsi che la casa sembri vuota quando siamo lontani.
Possibili incidenti nelle zone della casa che non sono adeguatamente illuminate durante la notte.
La casa è troppo calda o troppo fredda per il dovuto comfort.

Mostra i risultati (1175 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 febbraio


web metrics