GingerCraft lancia FrequentFlyer.it

Il primo portale italiano sui viaggi interamente dedicato al mondo dei frequent flyer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2008]

GingerCraft, vincitrice dell'edizione romana di TechGarage 2008, lancia un portale interamente dedicato ai viaggi per i frequent flyer.

Sul nuovo portale è possibile trovare notizie, video, approfondimenti e suggerimenti per i viaggiatori in First e Business Class, nonché focus sulle destinazioni più esclusive, sugli aerei e consigli per l'acquisto di prodotti e servizi dedicati ai viaggiatori.

Nella home page del sito sono indicate tutte le rubriche: "La Compagnia" per gli approfondimenti sulle compagnie aeree e le loro offerte; "First Class" per scoprire le prime classi più esclusive delle compagnie aeree internazionali; "Business Class" per i viaggi nelle business class più prestigiose; "Lounge" dove trovare le recensioni delle VIP Lounges di tutto il mondo; "Aerei" per scoprire dettagli tecnici e curiosità su tutti gli aerei, "La Destinazione" dove scoprire le destinazioni di viaggio più affascinanti e incontaminate, lontane dalle solite mete di massa.

Nello shop si può trovare una selezione di prodotti di qualità, come orologi, gioielli, occhiali da sole e prodotti di bellezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (249 voti)
Giugno 2026
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 giugno


web metrics