GingerCraft lancia FrequentFlyer.it

Il primo portale italiano sui viaggi interamente dedicato al mondo dei frequent flyer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2008]

GingerCraft, vincitrice dell'edizione romana di TechGarage 2008, lancia un portale interamente dedicato ai viaggi per i frequent flyer.

Sul nuovo portale è possibile trovare notizie, video, approfondimenti e suggerimenti per i viaggiatori in First e Business Class, nonché focus sulle destinazioni più esclusive, sugli aerei e consigli per l'acquisto di prodotti e servizi dedicati ai viaggiatori.

Nella home page del sito sono indicate tutte le rubriche: "La Compagnia" per gli approfondimenti sulle compagnie aeree e le loro offerte; "First Class" per scoprire le prime classi più esclusive delle compagnie aeree internazionali; "Business Class" per i viaggi nelle business class più prestigiose; "Lounge" dove trovare le recensioni delle VIP Lounges di tutto il mondo; "Aerei" per scoprire dettagli tecnici e curiosità su tutti gli aerei, "La Destinazione" dove scoprire le destinazioni di viaggio più affascinanti e incontaminate, lontane dalle solite mete di massa.

Nello shop si può trovare una selezione di prodotti di qualità, come orologi, gioielli, occhiali da sole e prodotti di bellezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come credi che sarą la vita per la maggior parte della gente nel 2100?
Un idillio ipertech.
Grossomodo come adesso, con qualche giocattolo in pił e/o in meno.
Roba da candelabri, biciclette e abaco.
Terribile, da gente allo sbando, senza pił civiltą.
Non ci sarą pił. Ormai saremo estinti, o sull'orlo dell'estinzione.

Mostra i risultati (3682 voti)
Ottobre 2026
L'Antitrust indaga sui videogiochi Microsoft: sotto esame le valute virtuali
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Windows 11 26H2, le novità ci sono ma forse le hai già ricevute
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Intelligenze distruttive, pericoli reali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 ottobre


web metrics