A lungo andare il nero schiarisce sempre più e diventa grigio. Ancora nessuna soluzione da Panasonic.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2010]
Hanno iniziato a lamentarsi alcuni acquirenti Panasonic in un forum dedicato: a lungo andare, gli schermi al Plasma prodotti dall'azienda giapponese non riuscirebbero più a riprodurre il nero con quell'intensità che mostravano durante le prime cento ore circa di funzionamento.
Qualche utente si è rivolto direttamente a Panasonic, la quale avrebbe confermato via email l'esistenza del problema e assicurato che le indagini sono in corso, promettendo di pubblicizzare gli ulteriori sviluppi.
Per ora dal Giappone non sono arrivate né conferme né smentite, né una possibile soluzione per ovviare all'inconveniente: per quanto gli stessi utenti che hanno segnalato il problema sostengano che per il resto i pannelli restano di ottima qualità, la fatale evanescenza del nero verso il grigio non è certo un difetto che può essere facilmente ignorato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
Download libero o download legale? | ||
|
al_pacino