Tutti in coda per la biografia di Steve Jobs

File nelle librerie per accaparrarsi la biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson, che esce oggi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-10-2011]

Coda libreria biografia Steve Jobs Walter Isaacson

C'è coda davanti alle librerie: forse non tanta quanta quella che si forma quando Apple presenta un nuovo iPhone, ma certamente ben evidente.

Oggi è infatti il giorno in cui la biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson arriva finalmente nelle librerie, sia in quelle "fisiche" che in quelle digitali.

Il lavoro di Isaacson si è basato su più di 40 interviste con il fondatore di Apple e circa un centinaio di incontri con amici e colleghi di Jobs: tutto ciò ha permesso allo scrittore di raccogliere il materiale per raccontare la storia.

Il libro è già presente su Amazon (dove il prezzo indicato è di 22,99 euro) ma anche sull'iBookstore in forma di e-book (12,99 euro) e sul Kindle Store (per il momento, però, soltanto all'estero).

L'attesa per questo testo è dovuta anche al fatto che si tratta dell'unica biografia ufficialmente autorizzata e, anzi, desiderata da Steve Jobs, il quale avrebbe collaborato in maniera attiva alla sua stesura pur lasciando a Isaacson la massima libertà di scrittura.

Con oggi finisce dunque l'era delle anticipazioni - come quella sull'iPod creato apposta per gli U2 e quella sull'iniziale rifiuto dell'operazione al pancreas - e ognuno può leggere direttamente il libro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

{Znik}
Ma dove le avete viste queste code????
30-10-2011 02:40

Beh, visto il personaggio anche anche un poco di autoincensamento da megalomania credo ci stia... non era proprio modesto eh? Poi un poco di grana extra per la sua creatura, credo un poco di royalties alla mela ci arrivino, non guasta mai.
26-10-2011 19:30

Hai ragione, un desiderio per spillare grana :D Questa però non potrà godersela haahahaha che cattivo... Leggi tutto
25-10-2011 12:12

Queso era quello che voleva lui. Se non erro è già da due anni che aveva iniziato a pensare a questa biografia in cui dedicava un tot di tempo al mese. Quindi non si tratta di "spillare grana" ma di un desiderio dell'"omino" della mela. Leggi tutto
24-10-2011 11:48

Mi sembra giusto... Muore l'uomo del marketing e ne fanno un'occasione per spillare grana. Coerente, mi pare .....
24-10-2011 10:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come credi che sarà la vita per la maggior parte della gente nel 2100?
Un idillio ipertech.
Grossomodo come adesso, con qualche giocattolo in più e/o in meno.
Roba da candelabri, biciclette e abaco.
Terribile, da gente allo sbando, senza più civiltà.
Non ci sarà più. Ormai saremo estinti, o sull'orlo dell'estinzione.

Mostra i risultati (3564 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics