Tutti in coda per la biografia di Steve Jobs

File nelle librerie per accaparrarsi la biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson, che esce oggi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-10-2011]

Coda libreria biografia Steve Jobs Walter Isaacson

C'è coda davanti alle librerie: forse non tanta quanta quella che si forma quando Apple presenta un nuovo iPhone, ma certamente ben evidente.

Oggi è infatti il giorno in cui la biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson arriva finalmente nelle librerie, sia in quelle "fisiche" che in quelle digitali.

Il lavoro di Isaacson si è basato su più di 40 interviste con il fondatore di Apple e circa un centinaio di incontri con amici e colleghi di Jobs: tutto ciò ha permesso allo scrittore di raccogliere il materiale per raccontare la storia.

Il libro è già presente su Amazon (dove il prezzo indicato è di 22,99 euro) ma anche sull'iBookstore in forma di e-book (12,99 euro) e sul Kindle Store (per il momento, però, soltanto all'estero).

L'attesa per questo testo è dovuta anche al fatto che si tratta dell'unica biografia ufficialmente autorizzata e, anzi, desiderata da Steve Jobs, il quale avrebbe collaborato in maniera attiva alla sua stesura pur lasciando a Isaacson la massima libertà di scrittura.

Con oggi finisce dunque l'era delle anticipazioni - come quella sull'iPod creato apposta per gli U2 e quella sull'iniziale rifiuto dell'operazione al pancreas - e ognuno può leggere direttamente il libro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

{Znik}
Ma dove le avete viste queste code????
30-10-2011 02:40

Beh, visto il personaggio anche anche un poco di autoincensamento da megalomania credo ci stia... non era proprio modesto eh? Poi un poco di grana extra per la sua creatura, credo un poco di royalties alla mela ci arrivino, non guasta mai.
26-10-2011 19:30

Hai ragione, un desiderio per spillare grana :D Questa però non potrà godersela haahahaha che cattivo... Leggi tutto
25-10-2011 12:12

Queso era quello che voleva lui. Se non erro è già da due anni che aveva iniziato a pensare a questa biografia in cui dedicava un tot di tempo al mese. Quindi non si tratta di "spillare grana" ma di un desiderio dell'"omino" della mela. Leggi tutto
24-10-2011 11:48

Mi sembra giusto... Muore l'uomo del marketing e ne fanno un'occasione per spillare grana. Coerente, mi pare .....
24-10-2011 10:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te in quale settore si faranno sentire maggiormente gli effetti positivi dell'Agenda Digitale?
La comunicazione
La scuola
L'accesso alle informazioni e ai contenuti culturali
La modalità di interazione con la Pubblica Amministrazione
Il Servizio Sanitario
La qualità dell'ambiente e dell'aria
La qualità della vita
Il costo della vita
La vivibilità delle grandi metropoli con la creazione di Smart City
La trasparenza
Risparmi per lo Stato e per il cittadino
Riduzione del digital divide
L'Agenda... de che?

Mostra i risultati (1275 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics