Urinal games, i videogiochi da gabinetto

Dallo spegnimento di un incendio alle gare di sci, le funzioni corporali si trasformano in sfide.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-01-2012]

captive media urinal games

Il tempo passato al gabinetto, per quanto breve, non è in effetti uno dei più utili.

Per fortuna la britannica Captive Media ha pensato a come trasformare una necessità corporale in un momento di svago per soli uomini, creando una serie di orinatoi dotati di videogiochi incorporati.

Oltre all'attrezzatura standard, ogni orinatoio comprende uno schermo da 12 pollici installato all'altezza degli occhi; finché non vi sono "utenti", mostra spot pubblicitari. L'articolo continua dopo il video

Quando qualcuno si avvicina, passa in "modalità gioco" scegliendo un videogame da una lista.

Dato che non è facile utilizzare un controller in quei momenti, Captive Media ha deciso che il getto di urina può essere un ottimo sistema per giocare.

Ecco quindi che chi si trova nell'urgente necessità di avere un gabinetto a disposizione può anche cimentarsi nello spegnimento di un incendio e in una discesa sugli sci lungo delle piste innevate. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo la società che ha creato Farmville quattro tecnologie diventeranno comuni nel corso del prossimo anno. Quale ti pare la più probabile?
Tutti i videogiochi sviluppati per il web utilizzeranno HTML 5 e le tecnologie dell'Open Web Stack. - 21.3%
I pagamenti dal cellulare diventeranno d'uso comune. - 36.8%
Dopo la musica e i film in streaming, sarà la volta degli e-book. - 21.7%
La sicurezza diventerà fondamentale: HTTPS sostituirà completamente HTTP. - 20.2%
  Voti totali: 836
 
Leggi i commenti (2)
Cinque di questi orinatoi sono già stati installati in un bar nella zona sud di Londra, e conquisteranno il resto del Regno Unito nel corso del prossimo anno.

Captive Media, dal canto proprio, ha fatto sapere di aver sollevato l'interesse di bar, pub, centri conferenze e negozi non solo sull'isola, ma anche nel resto del mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Adesso possiamo finalmente dire "che cesso di gioco" senza scrupoli!
23-4-2012 16:45

Non vorrei trovarmi accanto ad un giocatore che si accorge improvvisamente di un curva a gomito.
7-1-2012 17:23

E chi non piscia in compagnia la c..... gli salti via! :lol: :lol: :lol:
7-1-2012 15:53

Ma si, alla fine l'importante è divertirsi in compagnia! :lol:
7-1-2012 15:33

OK per la quantità di piscio... ma per quanto riguarda le capacità motorie e la coordinazione? :lol: Leggi tutto
7-1-2012 15:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1372 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics