Una campagna pubblicitaria invita a riscoprire la bellezza del web.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2012]
Considerate tutte le versioni ancora in circolazione, Internet Explorer resta il browser più usato in assoluto: si potrebbe dire che Microsoft, dopotutto, non può lamentarsi.
Tuttavia, la situazione attuale presenta due problemi: il primo è che, seppure lentamente, la quota di utenti di Internet Explorer continua a calare; la seconda, è che moltissimi non aggiornano le vecchie versioni.
Così, immemore delle negative esperienze passate, Microsoft ha deciso di lanciare una nuova campagna pubblicitaria in televisione per magnificare le doti del proprio browser. L'articolo continua qui sotto.
Microsoft pare voler mostrare un mondo fatto di web app e di giochi più che di siti, e il browser stesso riveste un ruolo soltanto marginale nello spot, che riportiamo qui sotto. Riuscirà questa nuova campagna a far risalire le quote di Internet Explorer?
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
L'auto che si guida da sola | ||
|