Firefox OS, ecco come sarà

I primi screenshot catturati mostrano il nuovo sistema operativo di casa Mozilla.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-09-2012]

Qui sotto una galleria con gli screenshot del nuovo Firefox OS, il sistema operativo per dispositivi mobili a cui Mozilla sta lavorando e che si caratterizza per essere totalmente open source e basato sul linguaggio HTML5. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Utilizzi i motori di ricerca soprattutto per approfondire quello che hai...
... letto sui social network
... sentito alla radio
... ricevuto sul cellulare (Sms/Mms)
... letto su giornali o riviste
... visto in Tv
... visto per strada
... passaparola

Mostra i risultati (1239 voti)
Leggi i commenti (6)
FirefoxOS StartPage
Pagina iniziale
FXOS FMRadio
Radio FM
FXOS Gallery
Gallery
FXOS IconGrid
Icone
FXOS Music Grid
Musica
FXOS Video Player
Player video

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Porca miseria, un altro S.O. ! Ecco come si lamenta un tapino che lavora nello sviluppo di applicazioni per smartphone e tablet. Già dobbiamo proccuparci di iPhone, Android, Windows phone, BlackBerry (ancora per poco credo), delle nuove smart TV di Samsung e del possibile prossimo Google Chrome OS. Adesso anche Mozilla scrive le sue... Leggi tutto
16-9-2012 12:00

Qui un video anche se vecchiotto: [video]http://www.youtube.com/watch?v=5MzuGWFIfio[/video] Ciao
14-9-2012 10:51

Mi sembra che copi solo il meglio e tolga qualche difetto... Del resto è una cosa che fan tutti. :wink: Peccato per Metro: Fin d'ora è il peggiore! Ciao Leggi tutto
14-9-2012 10:40

Icone rotonde! Apple non potrà aggrapparsi a niente questa volta! :lol:
10-9-2012 11:34

Di solito una maggior scelta fornisce più opportunita agli utenti quindi la notizia mi sembra positiva, vediamo gli sviluppi... =)
9-9-2012 19:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono le tue competenze nel campo della multimedialità?
Uso un Media Player per guardare gli allegati che mi arrivano per posta o che trovo in rete
Mi basta riuscire a fare una copia di backup dei miei CD e DVD
Non sono molto esperto, ma cerco di imparare
Sono un amatore evoluto: monto i miei filmati e masterizzo i DVD
Sono un professionista del settore

Mostra i risultati (2158 voti)
Marzo 2026
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 marzo


web metrics