Megaparty per i dieci anni di Pirate Bay

Per il compleanno del sito si terrà una grande festa a Stoccolma che riunirà i pirati di tutto il mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-10-2012]

tpb party

The Pirate Bay ha appena compiuto 9 anni ma già guarda avanti verso l'anno prossimo, quando raggiungerà il traguardo importante del primo decennio di attività.

Su Facebook è già stato pianificato l'evento, fissato per il 10 agosto 2013: ovviamente le celebrazioni maggiori si terranno in Svezia, a Stoccolma, patria della Baia, ma tutti sono invitati a organizzare festeggiamenti nelle proprie città.

«Incontriamoci!» si legge nell'annuncio. «È ora di vedere la faccia di voi compagni pirati. Di gridare "Seeed!!!" in pubblico. Di bere rum e indossare bende sugli occhi come ai vecchi tempi!». L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che cosa scarichi più spesso da Internet?
Musica / video musicali
Programmi Tv (telefilm ecc.)
Film
Podcast
Software
Ebook

Mostra i risultati (2357 voti)
Leggi i commenti (11)
«Come faremo? Come abbiamo sempre fatto! Noi, TPB, vi offriamo una piattaforma. In questo caso, una data e un luogo. Voi, i nostri orgogliosi pirati, riempitela con ogni attività che vi pare adatta».

Ci si potrà quindi aspettare di tutto, da una festa nelle strade a workshop per hacker e magari anche una «Rivoluzione pirata? Non ci aspettiamo niente di meno!».

«Ci aspettiamo gente da ogni parte del mondo» conclude l'annuncio. «Iniziate a risparmiare adesso per il viaggio della vostra vita. Facciamo assaggiare a Stoccolma un po' di pirateria!».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


{Cla}
L'immagine dice 10 Agosto invece di 13... quindi?
12-10-2012 10:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te è stato l'iPad a uccidere il mercato dei PC?
Sì, perché permette di fare tutto quello che gli utenti normali vogliono da un PC.
No, il mercato era ormai prossimo alla saturazione comunque.
Altro (specificare nei commenti).

Mostra i risultati (1743 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics