Ecco l'iPhone 8: uscirà insieme a 7s e 7s Plus

Lo smartphone di punta di Apple, con pannello Oled.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-08-2017]

iphone 8 new color 2

Finora si pensava che Apple volesse separare il lancio dell'iPhone 8 - il nuovo smartphone di punta, con schermo Oled - da quello dell'iPhone 7s e dell'iPhone 7s Plus, le versioni rinnovate dell'edizione dello scorso anno.

Invece, le informazioni riservate rese note da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, svelano che tutti e tre gli iPhone del 2017 faranno il loro debutto contemporaneamente a settembre. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2699 voti)
Leggi i commenti (22)
Non solo: per mantenere una certa coerenza, saranno tutti disponibili negli stessi tre colori. Avremo quindi iPhone 8, 7s e 7s Plus in colorazione bianca, nera e "rame dorato" (copper gold), mentre svaniscono le opzioni "oro" e "oro rosa".

Secondo Kuo, inoltre, i tre modelli supporteranno un sistema di ricarica rapida analogo a quello dell'iPad Pro, che richiederà l'uso di un caricabatterie addizionale con porta Usb Tipo-C.

Sembra inoltre che, perlomeno inizialmente, gli iPhone 8 non saranno moltissimi: l'analista prevede una certa carenza di esemplari del nuovo modello nei primi tempi a causa delle difficoltà di far arrivare a pieno ritmo la produzione di pannelli Oled, che non arriverà a regime prima dell'ultimo trimestre dell'anno.

iphone 8 new color
L'iPhone 8 in colorazione Copper Gold

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Ritengo anch'io che la differenza di prezzo fra l'8 e gli altri sarà assai marcata e ritengo pure che assisteremo alle solite scene indegne di una società civile per accaparrarsene uno... :umpf:
16-8-2017 14:54

{calcas}
Ormai vendono aria fritta puntando su migliorie, senza innovazione. Ma l'aria fritta costa un po' troppo, mi pare. Ma non per i discepoli del Grande Cuoco, bravo venditore di mele, su suggerimento del Lavoratore.
10-8-2017 23:03

Immagino che per evitare il flop di vendite del 7S (chi comprerebbe un modello "vecchio" quando disponibile il nuovo?) abbiano diversificato i prezzi in maniera piuttosto marcata, altrimenti non mi spiego una mossa così azzardata
10-8-2017 09:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto impieghi per andare al lavoro? (one-way, ovvero: sola andata)
Da 1 a 15 minuti
Da 15 a 30 minuti
Da 30 a 45 minuti
Da 45 a 60 minuti
Più di 60 minuti

Mostra i risultati (2353 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics