Ecco l'iPhone 8: uscirà insieme a 7s e 7s Plus

Lo smartphone di punta di Apple, con pannello Oled.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-08-2017]

iphone 8 new color 2

Finora si pensava che Apple volesse separare il lancio dell'iPhone 8 - il nuovo smartphone di punta, con schermo Oled - da quello dell'iPhone 7s e dell'iPhone 7s Plus, le versioni rinnovate dell'edizione dello scorso anno.

Invece, le informazioni riservate rese note da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, svelano che tutti e tre gli iPhone del 2017 faranno il loro debutto contemporaneamente a settembre. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2610 voti)
Leggi i commenti (22)
Non solo: per mantenere una certa coerenza, saranno tutti disponibili negli stessi tre colori. Avremo quindi iPhone 8, 7s e 7s Plus in colorazione bianca, nera e "rame dorato" (copper gold), mentre svaniscono le opzioni "oro" e "oro rosa".

Secondo Kuo, inoltre, i tre modelli supporteranno un sistema di ricarica rapida analogo a quello dell'iPad Pro, che richiederà l'uso di un caricabatterie addizionale con porta Usb Tipo-C.

Sembra inoltre che, perlomeno inizialmente, gli iPhone 8 non saranno moltissimi: l'analista prevede una certa carenza di esemplari del nuovo modello nei primi tempi a causa delle difficoltà di far arrivare a pieno ritmo la produzione di pannelli Oled, che non arriverà a regime prima dell'ultimo trimestre dell'anno.

iphone 8 new color
L'iPhone 8 in colorazione Copper Gold

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Ritengo anch'io che la differenza di prezzo fra l'8 e gli altri sarà assai marcata e ritengo pure che assisteremo alle solite scene indegne di una società civile per accaparrarsene uno... :umpf:
16-8-2017 14:54

{calcas}
Ormai vendono aria fritta puntando su migliorie, senza innovazione. Ma l'aria fritta costa un po' troppo, mi pare. Ma non per i discepoli del Grande Cuoco, bravo venditore di mele, su suggerimento del Lavoratore.
10-8-2017 23:03

Immagino che per evitare il flop di vendite del 7S (chi comprerebbe un modello "vecchio" quando disponibile il nuovo?) abbiano diversificato i prezzi in maniera piuttosto marcata, altrimenti non mi spiego una mossa così azzardata
10-8-2017 09:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2215 voti)
Luglio 2024
Crowdstrike si scusa per il disastro. Con un buono da 10 dollari
Intel rinuncia alla fabbrica italiana
Non è tutta colpa di Microsoft o di Crowdstrike
La Marina tedesca cerca una soluzione per sostituire i floppy da 8 pollici
WhatsApp, arriva la trascrizione automatica dei messaggi vocali
10 miliardi di password rubate e pubblicate in chiaro
Copilot si aggiorna e diventa inutile
La super SIM cinese con processore RISC-V
Giugno 2024
Tim al capolinea: dal 2 luglio la Rete non sarà più sua
Gli USA mettono al bando Kaspersky
Windows 11, l'ultimo aggiornamento è infestato da bug
Il viaggio verso Marte rischia di devastare i reni degli astronauti
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics