Ecco l'iPhone 8: uscirà insieme a 7s e 7s Plus

Lo smartphone di punta di Apple, con pannello Oled.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-08-2017]

iphone 8 new color 2

Finora si pensava che Apple volesse separare il lancio dell'iPhone 8 - il nuovo smartphone di punta, con schermo Oled - da quello dell'iPhone 7s e dell'iPhone 7s Plus, le versioni rinnovate dell'edizione dello scorso anno.

Invece, le informazioni riservate rese note da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, svelano che tutti e tre gli iPhone del 2017 faranno il loro debutto contemporaneamente a settembre. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2598 voti)
Leggi i commenti (22)
Non solo: per mantenere una certa coerenza, saranno tutti disponibili negli stessi tre colori. Avremo quindi iPhone 8, 7s e 7s Plus in colorazione bianca, nera e "rame dorato" (copper gold), mentre svaniscono le opzioni "oro" e "oro rosa".

Secondo Kuo, inoltre, i tre modelli supporteranno un sistema di ricarica rapida analogo a quello dell'iPad Pro, che richiederà l'uso di un caricabatterie addizionale con porta Usb Tipo-C.

Sembra inoltre che, perlomeno inizialmente, gli iPhone 8 non saranno moltissimi: l'analista prevede una certa carenza di esemplari del nuovo modello nei primi tempi a causa delle difficoltà di far arrivare a pieno ritmo la produzione di pannelli Oled, che non arriverà a regime prima dell'ultimo trimestre dell'anno.

iphone 8 new color
L'iPhone 8 in colorazione Copper Gold

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Ritengo anch'io che la differenza di prezzo fra l'8 e gli altri sarà assai marcata e ritengo pure che assisteremo alle solite scene indegne di una società civile per accaparrarsene uno... :umpf:
16-8-2017 14:54

{calcas}
Ormai vendono aria fritta puntando su migliorie, senza innovazione. Ma l'aria fritta costa un po' troppo, mi pare. Ma non per i discepoli del Grande Cuoco, bravo venditore di mele, su suggerimento del Lavoratore.
10-8-2017 23:03

Immagino che per evitare il flop di vendite del 7S (chi comprerebbe un modello "vecchio" quando disponibile il nuovo?) abbiano diversificato i prezzi in maniera piuttosto marcata, altrimenti non mi spiego una mossa così azzardata
10-8-2017 09:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (2914 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio


web metrics