Your Phone, l'app che porta iPhone e smartphone Android sui Pc con Windows 10



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-05-2018]

Microsoft Your Phone

Anche se ha rinunciato, apparentemente per sempre, all'idea di lanciare un proprio sistema operativo mobile, Microsoft non può permettersi di ignorare il mondo degli smartphone. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che rapporto hai con il backup? Con che frequenza lo fai?
Ogni giorno
Ogni settimana
Solo una volta al mese
Quando mi ricordo
Praticamente mai

Mostra i risultati (2021 voti)
Leggi i commenti (22)
Così, nel corso della Build 2018 Conference, ha presentato un modo per avvicinare smartphone, tablet e Pc: l'app Your Phone.

Grazie a Your Phone diventa possibile accedere ai contenuti del telefono - che utilizzi Android o iOS - direttamente dal Pc con Windows 10: una funzione di mirroring permette di adoperare lo smartphone dal computer e gestire messaggi, notifiche, fotografie e file in generale.

Al momento non è chiaro se tutte le funzionalità saranno disponibili sia con iOS che con Android, ma Microsoft ha ancora parecchio tempo per apportare tutti i ritocchi che desidera.

Sebbene infatti nel Windows Store ci sia già un segnaposto per Your Phone, l'app non verrà resa pubblicamente disponibile se non con l'aggiornamento autunnale (per ora noto solo come Redstone 5) di Windows 10.

Allo stato attuale soltanto gli iscritti al programma Windows Insider possono iniziare a toccare con mano quanto essa ha da offrire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Infatti io ho collegato lo smartphone al pc solo per effettuare il root, per il backup dei dati sfilo la scheda sd dal telefono e la inserisco nel computer e copio tutto quanto necessario
28-5-2018 07:42

ho Win 10 v1803, e l'app "il to telefono" già c'è e consente di usare le app dello smartphone Android da pc. Sarebbe comoda, ma per usarla bisogna autorizzare "attiva esperienze condivise" e entrare con l'account Microsoft. Come dice Gladiator serve soprattutto a passare a M$ tutti i tui dati. Bisogna usare solo... Leggi tutto
28-5-2018 00:13

Forse che l'intenzione di M$ è di fornire anche questo tipo di app con Windoows in modo da costringere poi gli utilizzatori ad utilizzare solo quella - con la scusa che quelle di terze parti fanno andare in crash il SO - per poi riuscire a ficcanasare nei dati degli smartphone degli utenti avendo perso il treno degli SO per smartphone? ... Leggi tutto
13-5-2018 18:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi il motivo più importante per connetterti e utilizzare una rete Wi-Fi pubblica?
Per poter usare Google Maps o altri servizi di Gps.
Nel caso in cui qualcuno debba mettersi in contatto urgentemente con me.
Per non consumare il mio piano dati.
Per poter utilizzare un social network come Facebook, Instagram, Snapchat o altri.
Per rimanere in contatto con i miei contatti di lavoro (il capo, i clienti, i colleghi ecc.).
Per utilizzare i servizi di streaming come Netflix, Google Music e simili.
Per consultare il mio conto corrente online / carte di credito / informazioni finanziarie.
Per rimanere in contatto con i miei figli / parenti.
Per usare o aggiornare le mie app di dating online.

Mostra i risultati (1333 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics