Giocare a Snake su Google Maps

È il pesce d'aprile di quest'anno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2019]

snake google maps

È un gioco il pesce d'aprile ideato quest'anno da Google per i suoi utenti: dal lunedì 1 e per una settimana, si può giocare a Snake su Google Maps.

Chiunque abbia uno smartphone con l'applicazione installata non deve far altro che aprire il menu posto nell'angolo superiore sinistro e selezionare la voce Gioca a Snake.

A disposizione ci sono le mappe di varie città quali Il Cairo, São Paulo, Londra, San Francisco, Sydney, Tokyo e del mondo intero.

In questa particolare versione, il serpente è in realtà un treno che deve raccogliere il maggior numero di persone possibile, rispettando le normali regole del gioco. Inoltre, per ogni mappa ci sono dei bonus speciali legati alle varie località.

Può capitare che l'opzione che permette di avviare il gioco non appaia immediatamente: in questo caso, spesso chiudere e riaprire l'app risolve il problema.

Sondaggio
Stai installando un'applicazione. Cosa fai quanto compare il contratto di licenza?
Lo leggo attentamente e poi faccio click su “Accetto”
Do un sguardo al testo e poi accetto
Dipende dall'applicazione. A volte leggo il contratto di licenza
Non leggo mai il contratto di licenza. È davvero indispensabile?
Leggo il contratto di licenza dopo aver installato l'applicazione

Mostra i risultati (1469 voti)
Leggi i commenti (7)

Chi non ha accesso all'app di Google Maps o non riesce a vedere la voce di menu relativa al gioco può sempre consolarsi con il sito dedicato, che permette anche di giocare dal Pc.

Il "pesce d'aprile" dell'app dovrebbe durare soltanto una settimana; il sito invece, a quanto si sa al momento, non dovrebbe più sparire dal web.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Saresti favorevole a una "tassa sull'ADSL" per poter scaricare film e musica liberamente?
No
Non lo so.

Mostra i risultati (13574 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics