Violentata in diretta sul videofonino

A Foligno due ragazzi violentano una diciassettenne in un bagno pubblico, riprendendo e trasmettendo lo stupro via videofonino.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-03-2005]

Foto di Ophelia Cherry

A Foligno due ragazzi prendono con la forza una loro amica, la trascinano in un bagno pubblico e lì la violentano. Come se non bastasse, riprendono la scena dello stupro su un cellulare con videocamera e poi fanno girare fra gli amici queste immagini disgustose, inviando loro messaggi Mms.

Si tratta di un maggiorenne e di un coetaneo della ragazza ora denunciati e in attesa di giudizio per sequestro di persona, violenza carnale e atti osceni in luogo pubblico.

Non si tratta del primo caso di delitti registrati con la videocamera: a Torino, circa due mesi, una giovane è stata arrestata, insieme a due amici, per rapina; si è scoperto che aveva ripreso con il proprio videofonino tutte le rapine commesse, conservando le immagini. Il videofonino è stato usato come prova contro lei e i suoi amici.

Il mese scorso a Roma, invece, una donna è riuscita a far risalire gli inquirenti al suo scippatore grazie alla foto che era riuscita, prontamente, a scattare con il cellulare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 28)

In diciott'anni questo genere di vicende ha fatto progressi... Verso il basso, però.
2-12-2023 13:18

ZORRO
IO FARE COSI Leggi tutto
1-9-2005 08:07

Bastardi!!
23-4-2005 13:26

morsetta
adesso prendiamo loro mettiamoci nel culo una mazza di legno con schegge e chiodi e facciamolo vedere ai genitori dei ragazzi ......che ne dite ?
1-4-2005 12:28

Mi fanno sl skifo...
20-3-2005 00:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2675 voti)
Agosto 2025
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
La bolla finanziaria degli LLM
WhatsApp senza account: arrivano le Guest Chat per comunicare da "anonimi"
La pittura al grafene che sostituisce i caloriferi e consuma il 40% in meno
Luglio 2025
Allora, che cosa si può fare?
Piantedosi propone nuova Autorità per WhatsApp, Telegram e Signal. Messaggistica sotto controllo
Windows XP gira emulato nel browser. Un tuffo nella nostalgia dei primi anni 2000
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 agosto


web metrics