Su YouTube arrivano i film di MGM e si vedono gratis

Dopo CBS, un altro studio hollywoodiano offrirà i propri film e serie Tv tramite la piattaforma di Google, gratuitamente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-11-2008]

YouTube interi flm Mgm Studio Hulu

Dopo l'accordo con Cbs, YouTube ottiene l'appoggio anche di Metro-Goldwyn-Mayer: la major fornirà film e serie televisive che saranno visibili dal portale di Google.

Inizialmente la Mgm metterà a disposizione su un canale YouTube gli episodi del programma American Gadiators; su un'altro canale, invece, troveranno posto film interi come I magnifici sette e Il Monaco.

Gli utenti non dovranno pagare alcunché: l'accordo tra gli studios e Google prevede la fornitura gratuita dei contenuti, in cambio di un po' di pubblicità.

YouTube si sta dunque evolvendo al di là delle clip amatoriali di pochi minuti che hanno fatto conoscere il servizio al grande pubblico, tanto che anche la Rai è presente su questa piattaforma con il prorio canale.

Per YouTube, il nemico che non deve prevalere è sempre Hulu.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Finalmente anche le "major" iniziano a muoversi a favore degli utenti e non contro di essi... Sicuramente è ancora troppo presto per parlare, però è una buona risposta alle varie associazioni discografiche e le pausiniane pontificazioni su Internet e le sue possibilità...
10-11-2008 20:34

{Edo}
Hulu? Leggi tutto
10-11-2008 12:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1611 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics