Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1970

steve jobs iphone 5 Hot!

News - Prima di morire il fondatore di Apple si sarebbe concentrato sulla riprogettazione del melafonino. (12 commenti)
19-05-2012
Hot! google schemer ios

News - Arriva sui dispositivi Apple l'app di Google che permette di condividere le attività portate avanti lontano dal computer. (3 commenti)
18-05-2012
Meg Whitman CEO HP Hot!

News - Meg Whitman pronta a varare il piano di risanamento, che comprende anche nuovi investimenti.
18-05-2012
Hot! meteoriti crateri luna

News - Scovate le briciole che miliardi di anni fa bombardarono il nostro pianeta e il suo satellite. (5 commenti)
18-05-2012
siti Hot!

Sondaggi - HP suggerisce 10 siti che ogni manager deve tenere presenti per aumentare la produttività personale. Quale di questi ti è più utile? (7 commenti)
18-05-2012
Hot! metropolitane

News - Più si sviluppano, più le ferrovie metropolitane tendono ad assumere la stessa forma. (5 commenti)
18-05-2012
dylan google 4 doodle vincitore Hot!

Segnalazioni - Un bambino di seconda elementare ha vinto i 30.000 dollari messi in palio da Google. (15 commenti)
19-05-2012
Hot! aracnofobia

Segnalazioni - Ragni sulla scrivania con la realtà aumentata? Ma anche no. [VIDEO] (13 commenti)
di Paolo Attivissimo, 18-05-2012
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4282 voti)
Leggi i commenti (64)
Luglio 2026
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 luglio

web metrics