Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2223

02 mobilizer Hot!
Usare Google per accedere ai siti bloccati. (6 commenti)
13-09-2013
Hot! archos 101 xs 2

Maipiusenza - Dal tablet dotato di coverboard magnetica con tastiera a quello dedicato alla cucina, ecco i prodotti presentati all'IFA 2013.
12-09-2013
beyond eggs logo Hot!

News - Creato usando 12 tipi di piante, costa meno di un uovo vero. (19 commenti)
13-09-2013
Hot! gdata

Sicurezza - Un nuovo raffinato sistema di attacco online. (2 commenti)
di Raffaello De Masi, 13-09-2013
shampoo cancerogeno Hot!

Antibufala - Scovati quasi 100 prodotti contenenti una sostanza accusata di essere cancerogena. (13 commenti)
13-09-2013
Hot! fresh paper

Maipiusenza - FreshPaper sembra un normale foglio di carta assorbente ma è in grado di far restare fresco il cibo quattro volte più a lungo dei metodi tradizionali. (1 commento)
13-09-2013
CoopVoce tariffe Hot!

News - L'operatore virtuale della Coop si arricchisce di tariffe interessanti per chiamare cellulari e telefoni fissi. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 12-09-2013
Hot! M google datagate crittografia

Sicurezza - L'azienda nega di aver ceduto alle pressioni della NSA e promette nuove misure di sicurezza per proteggere i dati degli utenti. (2 commenti)
12-09-2013
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1056 voti)
Leggi i commenti (3)
Settembre 2019
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
La Francia non vuole Libra in Europa
Il bug di Windows 10 che tinge di rosso gli screenshot
Antibufala: le foto di raggi spaziali che causano incendi nei boschi
Lo smartphone etico attento alle persone e al pianeta
Storie di hacker, campeggi e libertà
USB 4 è ufficiale e raggiunge i 40 Gbit/s
5 consigli (più uno) per non farsi lasciare a piedi dal PC
La lotta al ransomware procede silenziosa ma con successo
La maledizione dei connettori USB
Agosto 2019
GIMP è un insulto: sviluppatori ribelli fondano il fork Glimpse
Sextortion, il malware che registra davvero chi guarda video a luci rosse
Misteriosa malattia colpisce i fumatori di sigarette elettroniche
L'analisi del sangue che predice quando moriremo
Tutti gli Arretrati

web metrics