La Carta Vacanze Tim

Parte la promozione estiva di Tim, che quest'anno si chiama Carta Vacanze. C'è anche Carta Europa per parlare con l'estero.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2009]

Per il periodo estivo Tim lancia Carte Vacanze, che permette di parlare e inviare messaggi a solo 1 cent verso tutti.

Il costo è di 12 euro per 30 giorni dall'attivazione; se si attiva on line entro il entro 5 luglio 2009 la Carta Vacanze costa 8 euro invece di 12. E' possibile attivare Carte Vacanze fino al 31 agosto 09.

Si può attivare la sola Carta vacanze per le telefonate al costo di 7 euro, o quella per i soli messaggi al costo di 6 euro.

Viene lanciata anche la Carta Europa per parlare con i numeri italiani e di un Paese europeo (sono 30 i Paesi compresi) e inviare Sms verso i soli numeri italiani a 1 cent. Se si viene chiamati all'estero si paga solo lo scatto alla risposta di 1 euro.

Il costo è 3 euro per 30 giorni dall'attivazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

Rispondo con cognizione di causa. La quasi totalità dei call center italiani ( escludendo quelli locati in inghilterra, Tunisia e romania) non sono interni alle aziende ( solo Fastweb ha un call center con dipendenti suoi interni alla azienda e si chiama Insoursing) ma appartenenti ad aziende esterne, che hanno un contratto di appalto... Leggi tutto
27-7-2009 19:03

purtroppo quanto viene detto da un operatore al telefono è sempre da prendere con le molle ovvero non occorre farci minimamente affidamento. Non dico che non vi siano operatori onesti e competenti, anzi...ne ho trovati anche io. Ma purtroppo non si ha mai la certezza che quanto viene detto corrisponda al vero (così facile provarlo visto... Leggi tutto
27-7-2009 15:04

Benvenuta nel club :( Leggi tutto
26-7-2009 22:11

Carta Vacanze Tim Europa 2009 Leggi tutto
26-7-2009 16:25

100 Sms vengono a costare 1 euro.. 60 minuti verso altri, ipotizzando una decina di telefonate, son circa 2.20 euro Quindi il primo mese costerebbe minimo 8+1+2.2=11.2 euro (di base sostanzialmente) + il costo di sms e telefonate (per le quali non si ha limite) verso Tim ..uhm... Leggi tutto
25-6-2009 15:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2314 voti)
Novembre 2025
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 novembre


web metrics