MSI Wind U120

Supporta praticamente tutte le tecnologie di connessione, compresa Hsdpa a 7,2 Mbit/s, e pesa soltanto un chilo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-07-2009]

MSI Wind U120

Il punto di forza del Wind U120 Msi sta nella possibilità di connettersi a Internet praticamente in ogni situazione grazie al supporto più diffuse a pressoché tutte le tecnologie di comunicazione.

Msi ha infatti realizzato dei modelli che, oltre agli ormai tradizionali Wi-Fi (anche nello standard n) ed Ethernet, supportano anche la connettività 3.5G, che permette di raggiungere i 7,2 Mbit/s in download.

La notevole varietà di combinazioni hardware disponibili (le dimensioni del disco rigido variano da 80 a 160 Gbyte e tra le altre opzioni possibili ci sono Bluetooth e batteria e 6 celle) fanno sì che il prezzo possa arrivare a sfiorare i 500 euro.

Caratteristiche tecniche:

Produttore: MSI
Dimensioni: 260x180x19,3/33 mm
Peso: 1,0 Kg (con batteria a 3 celle)
Cpu: Intel Atom N270 (1,6 GHz)
Chipset: Intel 945GSE+ICH7m
Ram: 1 Gbyte Ddr2 533 MHz
Hard disk: 80/120/160 Gbyte Sata
Video: n.d.
Display: 10 pollici 1024x600 retroilluminato a Led
Audio: HD
Usb: 3 porte 2.0
Ingresso Mic:
Uscita cuffie:
Uscita video: 1 Vga (D-sub)
Webcam: 1,3 o 2 megapixel con EasyFace
Wireless: 802.11b/g/n - Hsdpa 3.5G opzionale
Bluetooth: 2.0 con Edr (opzionale)
Ethernet (Rj-45):
Batteria: 3 o 6 celle
Slot Kensington: n.d.
Autonomia massima dichiarata: n.d.
Sistema Operativo: Windows Xp Home
Software aggiuntivo: EasyFace Manager (riconoscimento facciale)
Altro: Ingresso Line-in
Lettore di schede: 4 in 1 (Sd, Mmc, MS, Ms Pro)
Altoparlanti: Stereo
Prezzo: da circa 350 euro Iva inclusa

Questo Focus CONTINUA; vai alla pagina seguente: MSI Wind U115 Hybrid

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Anche se avere il massimo di possibilità di connessione possibili e sempre un vantaggio non credo che la disponibilità della connettività HDSPA sia quel must necessario a distinguerlo dai suoi concorrenti. MSI è un importante produttore di schede madri ma un prodotto completo richiede sempre quel qualcose in più che qui manca, visto che... Leggi tutto
21-8-2009 22:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il genere di applicazioni che utilizzi di più sul tuo smartphone (o sul tuo tablet)?
Calendari
Giochi
Grafica
Informazioni
Internet (accesso, condivisione, ecc.)
Messaggistica
Social network
Utilità (viaggi, cucina, ecc.)

Mostra i risultati (2283 voti)
Maggio 2026
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 maggio


web metrics