3 svela le tariffe per l'iPhone 3GS

I piani di 3 Italia sembrano convenienti soprattutto per chi sfrutta molto il traffico dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-06-2009]

iPhone 3GS tre italia tariffe traffico dati

Come aveva annunciato, anche 3 ha messo in vendita l'iPhone 3GS di Apple, entrando in un mercato finora appannaggio esclusivo di Tim e Vodafone.

Le offerte dell'operatore includono l'iPhone 3GS nei tagli da 16 e 32 Gbyte e l'iPhone 3G per chi sceglie la versione con 8 Gbyte di memoria interna.

I clienti possono acquistare il telefonino senza vincoli contrattuali, aderendo a un piano ricaricabile oppure sottoscrivere un abbonamento, spendendo meno inizialmente ma restando legati con l'operatore per 24 mesi.

Nel primo caso i prezzi vanno da 499 euro per l'iPhone 3G da 8 Gbyte a 599 euro per la versione 3GS da 16 Gbyte e 699 euro per quella da 32 Gbyte.

Nel secondo caso - quello che prevede una ricarica mensile - occorre spendere 10, 20 o 30 euro al mese in cambio di 3 Gbyte di dati mensili; i prezzi dello smarthpone vanno da 99 euro fino a 599 euro, a seconda della combinazione scelta.

I piani in abbonamento sono tre: Zero6 Top, Zero7 Top e Zero8 Top: con l'ultimo, il più costoso in termini di canone mensile (79 euro), è possibile avere l'iPhone 3G da 8 Gbyte a 0 euro, 600 Sms e MMs e 20 Gbyte di traffico; con lo stesso piano, l'iPhone 3GS da 32 Gbyte cosa 199 euro.

Tutte le tariffe sono raccolte in una tabella riassuntiva riportata sul sito di 3, accessibile dalla pagina dedicata all'iPhone e cliccando sul link Scopri tutte le offerte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

E vero (parzialmente) :-k, delle caratteristiche interessanti ce l'ha :wink:, sopratutto perché è uno Unix ed è possibile aprirlo completamente e farci delle cose molto interessanti :lol: (ho visto usarlo così da alcuni sistemisti e ne sono rimasto veramente affascinato :shock:). Leggi tutto
5-7-2009 16:27

al solito Tre è avanti rispetto agli altri gestori. spero che possa guadagnare un pò di clienti nuovi. Per quanto riguarda l'iPhone, lo reputo ancora un telefono di moda, e non un telefono tecnologico.
2-7-2009 18:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come bisogna definire chi commette intrusioni informatiche?
un hacker
un cracker
un grissino

Mostra i risultati (5148 voti)
Settembre 2025
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 settembre


web metrics