3 svela le tariffe per l'iPhone 3GS

I piani di 3 Italia sembrano convenienti soprattutto per chi sfrutta molto il traffico dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-06-2009]

iPhone 3GS tre italia tariffe traffico dati

Come aveva annunciato, anche 3 ha messo in vendita l'iPhone 3GS di Apple, entrando in un mercato finora appannaggio esclusivo di Tim e Vodafone.

Le offerte dell'operatore includono l'iPhone 3GS nei tagli da 16 e 32 Gbyte e l'iPhone 3G per chi sceglie la versione con 8 Gbyte di memoria interna.

I clienti possono acquistare il telefonino senza vincoli contrattuali, aderendo a un piano ricaricabile oppure sottoscrivere un abbonamento, spendendo meno inizialmente ma restando legati con l'operatore per 24 mesi.

Nel primo caso i prezzi vanno da 499 euro per l'iPhone 3G da 8 Gbyte a 599 euro per la versione 3GS da 16 Gbyte e 699 euro per quella da 32 Gbyte.

Nel secondo caso - quello che prevede una ricarica mensile - occorre spendere 10, 20 o 30 euro al mese in cambio di 3 Gbyte di dati mensili; i prezzi dello smarthpone vanno da 99 euro fino a 599 euro, a seconda della combinazione scelta.

I piani in abbonamento sono tre: Zero6 Top, Zero7 Top e Zero8 Top: con l'ultimo, il più costoso in termini di canone mensile (79 euro), è possibile avere l'iPhone 3G da 8 Gbyte a 0 euro, 600 Sms e MMs e 20 Gbyte di traffico; con lo stesso piano, l'iPhone 3GS da 32 Gbyte cosa 199 euro.

Tutte le tariffe sono raccolte in una tabella riassuntiva riportata sul sito di 3, accessibile dalla pagina dedicata all'iPhone e cliccando sul link Scopri tutte le offerte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

E vero (parzialmente) :-k, delle caratteristiche interessanti ce l'ha :wink:, sopratutto perché è uno Unix ed è possibile aprirlo completamente e farci delle cose molto interessanti :lol: (ho visto usarlo così da alcuni sistemisti e ne sono rimasto veramente affascinato :shock:). Leggi tutto
5-7-2009 16:27

al solito Tre è avanti rispetto agli altri gestori. spero che possa guadagnare un pò di clienti nuovi. Per quanto riguarda l'iPhone, lo reputo ancora un telefono di moda, e non un telefono tecnologico.
2-7-2009 18:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirà mai l'oro
Lo sostituirà in futuro
Lo ha già sostituito

Mostra i risultati (797 voti)
Agosto 2022
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 agosto


web metrics