Ecco il BlackBerry Bold 9700

Il Bold 9000 perde peso e guadagna un display leggermente più grande. Supporta Hsdpa e Wi-Fi e le schede microSD fino a 32 Gbyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-10-2009]

RIM BlackBerry Bold 9700

Dopo aver lanciato lo Storm 2, Rim continua il rinnovo della propria gamma presentando il BlackBerry Bold 9700, informalmente noto come Bold 2.

Il successore del BlackBerry 9000 Bold è leggermente più piccolo e più spesso del modello che sostituisce: misura 109x60x14,1 millimetri; il peso è calato da 133 a 122 grammi.

Il Bold 9700 supporta la connettività 3G Hsdpa e quad band Gsm/Gprs/Edge oltre a Wi-Fi 802.11b/g e a Bluetooth 2.1.

La diagonale dello schermo misura 2,6 pollici e arriva a una risoluzione di 480x360 pixel; la fotocamera integrata offre una risoluzione di 3,2 megapixel.

Il processore è lo stesso del modello 9000 ed è accompagnato da 256 Mbyte di memoria integrata espandibili tramite scheda microSD/SDHC fino a 32 Gbyte. Il sistema operativo è BlackBerry OS 5.0.

Completano la dotazione il modulo Gps, il jack stereo da 3,5 mm e l'accesso al BlackBerry App World, l'equivalente di Rim all'App Store di Apple.

Il BlackBerry Bold 9700 sarà disponibile a novembre in diverse parti del mondo a un prezzo ancora da definire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

indubbiamnete un bell'oggetto Leggi tutto
24-10-2009 08:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (3745 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics