Ecco il BlackBerry Bold 9700

Il Bold 9000 perde peso e guadagna un display leggermente più grande. Supporta Hsdpa e Wi-Fi e le schede microSD fino a 32 Gbyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-10-2009]

RIM BlackBerry Bold 9700

Dopo aver lanciato lo Storm 2, Rim continua il rinnovo della propria gamma presentando il BlackBerry Bold 9700, informalmente noto come Bold 2.

Il successore del BlackBerry 9000 Bold è leggermente più piccolo e più spesso del modello che sostituisce: misura 109x60x14,1 millimetri; il peso è calato da 133 a 122 grammi.

Il Bold 9700 supporta la connettività 3G Hsdpa e quad band Gsm/Gprs/Edge oltre a Wi-Fi 802.11b/g e a Bluetooth 2.1.

La diagonale dello schermo misura 2,6 pollici e arriva a una risoluzione di 480x360 pixel; la fotocamera integrata offre una risoluzione di 3,2 megapixel.

Il processore è lo stesso del modello 9000 ed è accompagnato da 256 Mbyte di memoria integrata espandibili tramite scheda microSD/SDHC fino a 32 Gbyte. Il sistema operativo è BlackBerry OS 5.0.

Completano la dotazione il modulo Gps, il jack stereo da 3,5 mm e l'accesso al BlackBerry App World, l'equivalente di Rim all'App Store di Apple.

Il BlackBerry Bold 9700 sarà disponibile a novembre in diverse parti del mondo a un prezzo ancora da definire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

indubbiamnete un bell'oggetto Leggi tutto
24-10-2009 08:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3126 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 febbraio


web metrics