vBulletin banna i contestatori, anche se paganti

Chi si lamenta delle nuove politiche circa i prezzi viene estromesso dai forum e dalla possibilità di scaricare aggiornamenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-11-2009]

Anche il servizio di cui si fruisce è a pagamento, ciò non significa che sia lecito protestare contro i fornitori: vBulletin ha bandito diversi account dai forum di supporto dopo le lamentele portate da questi circa le nuove politiche per i pagamenti, e in qualche caso è stato sospeso il download degli aggiornamenti.

vBulletin è stato recentemente acquisito dalla californiana Internet Brands e i cambiamenti apportati da quest'ultima non sono molto graditi agli utenti storici, che hanno iniziato a protestare solo per scontrarsi contro un muro, culminato nel ban.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

nell'ottica di una grande azienda è meglio un NON-cliente una volta un ispettore Citroen, dopo ripetuti interventi, e avevo ragione io, alla fine, mi disse: comunque la prossima volta che compra un'auto ci pensi bene, forse le Citroen non sono adatte a lei... :roll: Ne ho avute 3 in vita mia, comprese 2 XM, mai pentito, grandi... Leggi tutto
25-11-2009 12:16

Immagino che dopo questi fatti, gli utenti bannati non saranno più clienti vBulletin ;-) quindi non so quanto sia convenuta all'azienda la cacciata. D'altro canto... è meglio un cliente insoddisfatto e che pianta casini, o un non-cliente?
25-11-2009 12:05

si inizia a censurare anche sul web, bene bene, vuol dire che anche qui stanno prendendo piede le aziende "solo per profitto", niente etica, roba superata.... bell' :inc: :complimenti:
25-11-2009 11:51

quasi una tautoligia informatica Leggi tutto
25-11-2009 05:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste tecnologie ti sembra la più rivoluzionaria?
1. Stampa 3D: le piccole stampanti possono sostituire le grandi fabbriche, risparmiando anche sui materiali.
2. Macchine CNC: lavori di qualità, un tempo appalto degli artigiani, ora sono disponibili a tutti.
3. Genomica avanzata: conoscere il genoma significa avere medicine più efficaci e comprendere meglio il mondo.
4. Controllare i dispositivi col cervello: una nuova speranza per quanti hanno perso la mobilità, parzialmente o completamente.
5. Robotica avanzata: automatizzare i lavori pericolosi o che richiedono attenzione costante aumenta la sicurezza.

Mostra i risultati (1329 voti)
Marzo 2021
Hard disk a confronto con SSD nei data center
Sciami di router nelle nostre case conoscono la nostra posizione
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 marzo


web metrics