Cielo inizia le trasmissioni

Il canale di Sky debutta questa sera anche sul digitale terrestre gratuito, dopo aver atteso per 44 giorni l'autorizzazione dal Ministero.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-12-2009]

Cielo può cominciare le trasmissioni: il canale di Sky - dedicato alla fascia d'età tra i 18 e i 35 anni e con un occhio di riguardo per il pubblico femminile - inizierà la propria attività trasmettendo Sky Tg24 alle 19 di questa sera, mercoledì 16 dicembre.

In origine avrebbe dovuto debuttare il primo dicembre ma il Ministero dello Sviluppo Economico ha rimandato la concessione dell'autorizzazione (richiesta all'inizio di novembre) fino a ora: considerato che Cielo trasmette anche sulla piattaforma digitale terrestre gratuita, è subito nato il sospetto che il ritardo non fosse propriamente innocente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Sei rimasto indietro! La Bonino era riuscita solo nel rinvio della multa. Qui la storia : [code:1:5fc42adc1c]Gli italiani devono sapere che pagheranno per questa decisione una multa di 300 mila euro al giorno,[/code:1:5fc42adc1c] Infatti la multa non si trova nell'elenco UE per rinvio del giudizio, ma il giudizio Ŕ stato espresso,... Leggi tutto
19-12-2009 00:19

***soprattutto purtroppo :roll: Leggi tutto
17-12-2009 20:09

" la banda di EUROPA 7" con un giro di leggi e leggine Ŕ stata ricavata non dandogli il giusto spazio nella banda UHF dove sono TUTTE le emittenti eccetto RAI1, ma comprimendo a fisarmonica la BANDA VHF, dove finora trasmetteva solo RAI1, eliminando gli spazi "di guardia" che esistevano nello standard itaGliano,... Leggi tutto
17-12-2009 20:04

Era un accordo sotterraneo fra il padrone d'itaGlia e merdoch, lui si teneva tutto il satellite e il bassotto tutto il DTT. Secondo me adesso al bassotto Ŕ venuto voglia di trasmettere la sua "premium" (a pagamento) nella piattaforma tiv¨sat, ma per far questo.... dovrÓ permettere al merdoch altrettanta libertÓ sul... Leggi tutto
17-12-2009 18:31

Nessuna multa e' stata pagata e non sara' pagata. Leggi tutto
17-12-2009 14:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ secondo te il problema principale dei call center?
Tempi di attesa troppo lunghi
Mancanza di coordinamento tra settore tecnico e amministrativo
Personale scortese
Personale incapace
Personale capace, ma non addestrato adeguatamente

Mostra i risultati (3561 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics