T-Fumo, la sigaretta che fa bene ai polmoni (2)

Si ricarica via Usb e permette un sostanzioso risparmio economico rispetto alle sigarette tradizionali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-02-2010]

Il kit T-Fumo è costituito da una sigaretta elettronica, un cavo Usb, un alimentatore, un caricatore per automobile, una confezione con dieci filtri di ricambio e un portasigaretta in velluto.

La sigaretta vera e propria si ottiene assemblando filtro, atomizzatore e corpo contenente la batteria; la dimensione è assolutamente identica a quella di una normale sigaretta, anche se leggermente più lunga (ma meno di una centos).

La sigaretta si ricarica mediante il cavo Usb, che può essere connesso al Pc oppure all'alimentatore o al caricatore per automobile (dotati entrambi di porta usb): l'estrema versatilità delle modalità di caricamento della batteria è giustificata dalla durata della batteria stessa, anche questa variabile a seconda di quanto si "fuma". Un fumatore veramente accanito avrà comunque almeno dodici ore di utilizzo "massiccio"; gli altri, molte di più.

Anche il filtro aromatico ha una vita inversamente proporzionale all'utilizzo (al fumatore accanito di cui sopra dureranno una giornata, agli altri parecchi giorni); il prezzo dei filtri è veramente irrisorio (1 euro ciascuno), se rapportato al costo delle sigarette, ed effettivamente il sostanzioso risparmio economico derivante dall'utilizzo della sigaretta T-Fumo in sostituzione dei normali pacchetti è un altro dei punti che depone a suo favore.

L'articolo continua...

1 - T-Fumo, la sigaretta che fa bene
2 - Ricarica via Usb e costo contenuto
3 - Efficace per ridurre le sigarette

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 89)

{utente anonimo}
Io devo solo dire che T-fumo funziona e anche bene!! Io ho smesso di fumare sigarette vere con T-fumo, adesso respiro meglio, ho ritrovato il mio passo in montagna ecc. Lo consiglio vivamente a chi vuole smettere di fumare.
4-11-2014 05:20

{Pocopratico}
Ciao, svappo da circa dieci giorni, non ci credevo molto, avevo provato mille modi, compreso un modello di sigaretta elettronica presa in farmacia, poi un amico mi haz convinto a prendere la smooke e-go..... è pazzesco, al secondo giorno non avevo già più la voglia della vecchia bionda. Adesso il fumo classico mi da... Leggi tutto
9-5-2012 23:52

{utente anonimo}
La sigaretta elettronica è nociva? Leggi tutto
22-11-2010 11:45

niente postepay che c'ho litigato un secolo fa. anche perchè su tutti i circuiti dove dovevo comprare quattro scemenze io... non me l'accettavano. ho la carta di credito per internet (visa seria fatta in una banca senza conto corrente, zero spese, solo la commissione di un euro quando la ricarico) ma mi secca lo stesso bruciarmela,... Leggi tutto
4-6-2010 22:26

PostePay maddina in questi casi sempre PostePay e se per puro caso non vedi un Https inizia a far roteare il bullock Leggi tutto
4-6-2010 15:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il peggiore tra questi scenari?
I genitori possono alterare il DNA dei loro nascituri in modo che siano più intelligenti (o più prestanti fisicamente).
Gli assistenti ai malati e i badanti delle persone anziane sono per lo più dei robot.
La maggior parte delle persone hanno impiantati dispositivi con sensori di vario genere.
Lo spazio aereo viene aperto ai droni personali.
Un altro (per cortesia inserisci un commento)
Non lo so

Mostra i risultati (2498 voti)
Gennaio 2026
Amazon avverte: esaurite le scorte, i dazi USA stanno aumentando i prezzi
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 gennaio


web metrics