Il meglio dal forum Pronto Soccorso Virus

Windows Explorer non risponde. Navigazione lenta. Cpu al massimo. Ripulire la chiavetta Usb. Gli 87 processi. Errori Explorer e Rundll. L'improvviso riavvio del sistema.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-04-2010]

infermiera virus pc

Windows Explorer non risponde
Per adeguarsi all'ondata di gelo che si è abbattuta sull'Italia, il computer di un'utente va in freeze a prescindere dal tipo di applicazione in esecuzione.

Navigazione lenta
Il progressivo rallentamento durante la navigazione in Internet è quasi sempre imputabile a uno o più virus che infettano il Pc.

Cpu al massimo
Explorer.exe e altre decine di processi mettono la Cpu a dura prova, specialmente quando sfiora picchi dell'80% delle risorse.

Ripulire la chiavetta Usb
Un utente lamenta di aver contratto un'infezione virale mentre utilizzava la sua chiavetta Usb per disinfettare il Pc di un amico: ora si interroga sulle metodologie più adatte per ripulire la memoria flash.

Gli 87 processi
Un'ottantina di processi attivi all'avvio del Pc, senza aver lanciato manualmente alcun programma, sono oggettivamente un po' troppi per un sistema non infetto.

Errori Explorer e Rundll
Una libreria dà errore a ogni riavvio del Pc e il browser crasha in continuazione.

L'improvviso riavvio del sistema
Se l'antivirus è stato misteriosamente disabilitato e il computer comincia a riavviarsi a intervalli casuali, senz'altro c'è qualcosa che non va.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1289 voti)
Maggio 2021
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Bye bye, Emotet
Bambini e smartphone, 1.500 euro di multa ai genitori che non li sorvegliano
Aprile 2021
Office manda in pensione Calibri: quale nuovo font preferite?
Windows 10, arriva l'Eco Mode per far tornare scattante il Pc
Microsoft pronta a lanciare Cloud PC, il desktop in streaming
Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Se l'FBI, zitta zitta, si mette a patchare i server altrui
Colpevoli di ransomware
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 maggio


web metrics