Al contrario delle voci circolate nei giorni scorsi, Sky non fornirà un televisore 3D ai 15.000 pub selezionati. Dovranno pensarci i gestori.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-03-2010]
Quando Sky annunciò che avrebbe portato la televisione 3D in 15.000 pub del Regno Unito in occasione delle partite di aprile, sembrò trattarsi di una costosa mossa pubblicitaria per spingere l'acquisto di televisori 3D presso i clienti dei pub.
Quando LG fece sapere che Sky avrebbe acquistato da lei i 15.000 televisori necessari (e i relativi, moltissimi occhiali), l'impressione fu confermata: evidentemente Sky aveva intenzione di spendere una cifra considerevole pur di entrare di prepotenza nel nuovo mercato e rifarsi con l'acquisizione di nuovi clienti che, dopo aver assaggiato la tridimensionalità nei pub, non avrebbero più potuto farne a meno anche a casa.
Le cose non stanno proprio così. Sky è sempre intenzionata a portare la Tv 3D nei pub inglesi (e chissà, un domani anche nei locali italiani), ma non fornendo gli apparecchi in prima persona: piuttosto, sta incoraggiando i gestori ad acquistarli.
Stando così le cose, l'esplosione della televisione tridimensionale nel Regno Unito dovrà forse essere ridimensionata, mentre tutto torna alla normalità: Murdoch non regala niente a nessuno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
Client torrent | ||
|