Sky, niente televisori 3D nei pub

Al contrario delle voci circolate nei giorni scorsi, Sky non fornirà un televisore 3D ai 15.000 pub selezionati. Dovranno pensarci i gestori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-03-2010]

Sky LG televisori 3D pub inglesi

Quando Sky annunciò che avrebbe portato la televisione 3D in 15.000 pub del Regno Unito in occasione delle partite di aprile, sembrò trattarsi di una costosa mossa pubblicitaria per spingere l'acquisto di televisori 3D presso i clienti dei pub.

Quando LG fece sapere che Sky avrebbe acquistato da lei i 15.000 televisori necessari (e i relativi, moltissimi occhiali), l'impressione fu confermata: evidentemente Sky aveva intenzione di spendere una cifra considerevole pur di entrare di prepotenza nel nuovo mercato e rifarsi con l'acquisizione di nuovi clienti che, dopo aver assaggiato la tridimensionalità nei pub, non avrebbero più potuto farne a meno anche a casa.

Le cose non stanno proprio così. Sky è sempre intenzionata a portare la Tv 3D nei pub inglesi (e chissà, un domani anche nei locali italiani), ma non fornendo gli apparecchi in prima persona: piuttosto, sta incoraggiando i gestori ad acquistarli.

La correzione di prospettiva viene da LG, la quale ha così rettificato l'affermazione precedente: non è Sky che compra, ma è Sky che aiuta a vendere.

Stando così le cose, l'esplosione della televisione tridimensionale nel Regno Unito dovrà forse essere ridimensionata, mentre tutto torna alla normalità: Murdoch non regala niente a nessuno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le promozioni estive o natalizie per i cellulari:
Sono in genere molto convenienti
Preferisco quelle per le chiamate
Preferisco quelle per i messaggi
Non le considero convenienti
Non le ho mai utilizzate

Mostra i risultati (1283 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 gennaio


web metrics