Apple cerca ingegneri delle antenne per l'iPhone

L'azienda cerca personale per risolvere i problemi di ricezione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-07-2010]

iPhone 4 Apple cerca ingegneri antenne

I problemi di ricezione dell'iPhone 4 - quelli causati dalla nuova posizione dell'antenna, come qualcuno aveva previsto che sarebbe successo - non spariranno grazie a un semplice aggiornamento software, come ci si augurava: a confermarlo indirettamente è un annuncio di lavoro pubblicato da Apple sul proprio sito.

L'azienda di Cupertino è infatti - dalla scorsa settimana - a caccia di ingegneri per le antenne di iPad e iPhone: una ricerca di personale che suona come un'ammissione di colpa - per la scarsa capacità nel prevedere le conseguenze del design adottato da parte dell'ingegnere in carica fino a oggi - e che apre una questione interessante: che fine avrà fatto il responsabile dell'antenna di iPhone 4?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Hahahahah! :malol: In effetti, beato me! Leggi tutto
4-7-2010 11:59

Beato te se non hai il problema di inviare il Curriculum Vitae.... :wink: Leggi tutto
4-7-2010 11:39

Codice virale? Cavalli vapore? Codice (da) Vinci? Capitan Ventura? Cavaliere? :roll: Leggi tutto
4-7-2010 10:02

perchè, attualmente c'è ancora qualche azienda che paga dei tester? datemi l'indirizzo che invio il mio c.v. :lol: Leggi tutto
4-7-2010 03:22

Io mi chiedo sempre perchè nessun tester se ne sia accorto... O meglio, perchè nessuno della mela ha accolto le lamentele dei tester che segnalavano il problema.
2-7-2010 11:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il prossimo acquisto di prodotto intelligente per la casa che farai?
Lampadina smart
Frigorifero smart
Presa elettrica smart
Rilevatore di fumo smart
Stazione metereologica smart
Videocamera di sorveglianza smart
Termostato smart
Forno smart
Sensore di movimento smart
Impianto sonoro smart
Allarme casa smart
Smart Tv
Spioncino/citofono smart
Sensore porta/finestra smart
Contatore smart di energia elettrica

Mostra i risultati (1081 voti)
Ottobre 2026
Apple, un easter egg per celebrare i 25 anni dell'iPod
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Ragazza iraniana di 23 anni condannata a morte per un post
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 ottobre


web metrics