TimxTutti con lo sconto (ma bisogna chiederlo)

Tim lancia una promozione, destinata anche a chi ha già attivato il piano TimxTutti. Purché si ricordi di richiederla.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-08-2010]

Elisabetta Canalis, testimonial Tim

TimxTutti Italy è la tariffa Tim che permette di chiamare quasi senza limitazioni tutti i telefonini Tim e tutti i telefoni fissi di qualsiasi gestore in Italia.

Il plafond massimo di traffico è infatti di 2.500 minuti alla settimana, ed è stata commercializzata finora a un canone settimanale di 4 euro.

In questo momento, e fino al 4 settembre, Tim ha lanciato una promozione che offre fino al termine dell'anno la stessa TimxTutti al costo settimanale di 3 euro, senza costo di attivazione.

Chi però già avesse attivato la tariffa continuerà a pagare i 4 euro, a meno che non chiami il 119 per farsi attivare la stessa al nuovo costo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Quando arriverà il tempo in cui cesserà il cartello formato dalle compagnie telefoniche ad opera dei consumatori sul fatto che se uno ha una sim Tim e chiama una sim wind e/od omnitel e viceversa, subisce e paga un ingiusto balzello? :oops:
16-8-2010 02:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1745 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics