La mitragliatrice a elastici da usare in ufficio

La classica pistola a un colpo di tanti anni fa è stata rimpiazzata da un gadget che solo gli adulti possono permettersi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2010]

Lanciaelastici Gadget&Gear

Annoiati delle lunghe pause vuote in ufficio? Stanchi delle insulsaggini di Facebook o bisognosi di scaricare la tensione in modo fin troppo informale?

Ecco a disposizione una mitragliatrice a elastici con sei canne, tecnologicamente avanzata, ottima per trasformarsi in emuli di Duke Nukem.

Il marchingegno metallico è fornito in vari colori, sperando che qualche buontempone a oltranza non contribuisca all'allegria generale usando l'inchiostro per timbri per abbellire gli elastici, articoli di cancelleria che negli uffici anche nell'era digitale non mancano mai.

Nelle realtà più dotate numericamente, nulla vieta di organizzare vere e proprie battaglie anche in pausa pranzo, magari coinvolgendo quadri e dirigenza; i tiratori più dotati potrebbero infine partecipare ad eliminatorie locali e nazionali per tener alto il buon nome della struttura che ha la fortuna di annoverarli tra i propri dipendenti.

Messa in vendita da Gadgets&Gear alla non proprio modica cifra di quasi 500 dollari, forse avrà un mercato più limitato di quello sperato dal produttore, anche perché non sembra il classico regalo da fare al bambino perché poi ci giochi il papà.

Qui sotto, un video che mostra la mitragliatrice all'opera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i prodotti che acquisti di pi¨ online?
Abbigliamento
Idee regalo
Libri/riviste
Hardware/software
Biglietti/eventi
Elettronica
Viaggi/turismo
Musica/video
Elettrodomestici
Telefonia/accessori

Mostra i risultati (2196 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics