Giovanni Paolo II avrà una pagina su Facebook

Il social network ospiterà video e foto dei 27 anni di pontificato, oltre a informazioni utili per chi parteciperà alla beatificazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2011]

Facebook pagina Giovanni Paolo II

Facebook si prepara ad accogliere anche la pagina del papa: un papa defunto e quasi beato, per la precisione, visto che si tratta di Giovanni Paolo II.

In occasione della beatificazione - fissata per il primo maggio - è stato deciso di aprire un profilo dedicato al papa morto il 2 aprile del 2005: conterrà filmati, foto e interventi.

Grazie a Facebook i pellegrini che a maggio vorranno recarsi a Roma per la cerimonia troveranno tutte le informazioni necessarie, oltre a poter ripercorrere i 27 anni di pontificato grazie ai contenuti multimediali inseriti. L'articolo continua sotto

La mossa non dovrebbe sorprendere, specialmente se si considerano le recenti opinioni del pontefice attuale circa l'utilità dei mezzi di comunicazione via Internet in generale e dei social network in particolare.

La pagina dedicata a Giovanni Paolo II verrà inaugurata nelle prossime ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Hai davvero degli strani amici. Grazie al mio ateismo mi sono concesso, in gioventù, l'amicizia di un sacerdote. Ma addirittura un Papa... :incupito: Per la cronaca e in memoria dell'amico di cui sopra, questi era un uomo meritevole di ogni stima, malgrado l'appartenenza alla casta sacerdotale. Lo saluto da questa parte della Linea. Leggi tutto
16-3-2011 10:20

Mha di tanta gente che dovrebbe andare all'inferno per me (specie tra i vaticanisti) il predecessore di ratz non lo vedo in lista. Leggi tutto
16-3-2011 02:17

Sì, il subjet l'avevo visto, solo che mi occorreva un escamotage subdolo ove infilare che l'amico fosse in vacanza sulle rive del Cocito... 8)
16-3-2011 00:09

Io intendevo tramite seduta spiritica.. :( Non a caso avevo titolato il commento "Facebook Seance" :twisted:
15-3-2011 23:31

Eh già il digital divide è riservato a noi comuni mortali italiani in special modo se atei... Leggi tutto
15-3-2011 23:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Perché Twitter ha tanto successo?
Il limite di 140 caratteri obbliga a esprimersi con brevità e concisione.
Si possono condividere link interessanti velocemente e a un gran numero di persone.
L'integrazione con il cellulare consente di inviare e ricevere i tweet via Sms.
Consente di rimanere aggiornati su un determinato argomento in tempo reale
La motivazione è un'altra, ve la esplicito nei commenti qui sotto.

Mostra i risultati (1154 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics