Chi ha comprato il tablet prima degli sconti può chiedere il rimborso della differenza.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2011]
Abbassare drasticamente i prezzi degli ultimissimi Touchpad è stata un'ottima che ha reso felice sia HP (che è riuscita a eliminare tutte le scorte di magazzino) sia coloro i quali sono riusciti ad approfittare dell'offerta.
Un po' meno - anzi, molto meno - contenti sono quelli che, fidandosi delle promesse di sviluppo della piattaforma WebOS, avevano a loro tempo acquistato i TouchPad, ma anche i Pre3, a prezzo pieno.
Per eliminare i malumori, la filiale britannica dell'azienda ha deciso di dare il via a un'estesa campagna di rimborsi, come il sito inglese rivela al motto di «At HP we always think about you!», ossia «Alla HP pensiamo sempre a voi!».
A questo punto tutti dovrebbero essere contenti, o quasi. Gli unici che continueranno a mugugnare saranno forse i dipendenti di HP i quali, avendo già potuto acquistare tablet e smartphone approfittando degli sconti interni, non possono accedere al programma di rimborsi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|