HP risarcirà gli acquirenti del Touchpad a prezzo pieno

Chi ha comprato il tablet prima degli sconti può chiedere il rimborso della differenza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2011]

HP UK rimborsi sconti touchpad pre3

Abbassare drasticamente i prezzi degli ultimissimi Touchpad è stata un'ottima che ha reso felice sia HP (che è riuscita a eliminare tutte le scorte di magazzino) sia coloro i quali sono riusciti ad approfittare dell'offerta.

Un po' meno - anzi, molto meno - contenti sono quelli che, fidandosi delle promesse di sviluppo della piattaforma WebOS, avevano a loro tempo acquistato i TouchPad, ma anche i Pre3, a prezzo pieno.

Per eliminare i malumori, la filiale britannica dell'azienda ha deciso di dare il via a un'estesa campagna di rimborsi, come il sito inglese rivela al motto di «At HP we always think about you!», ossia «Alla HP pensiamo sempre a voi!».

Per ottenere il risarcimento occorre possedere uno dei prodotti presenti nell'elenco della pagina indicata, averlo acquistato a una cifra superiore a quella attualmente scontata e aver registrato l'account WebOS prima dello scorso 23 agosto.

A questo punto tutti dovrebbero essere contenti, o quasi. Gli unici che continueranno a mugugnare saranno forse i dipendenti di HP i quali, avendo già potuto acquistare tablet e smartphone approfittando degli sconti interni, non possono accedere al programma di rimborsi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (1054 voti)
Novembre 2025
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 novembre


web metrics