HP risarcirà gli acquirenti del Touchpad a prezzo pieno

Chi ha comprato il tablet prima degli sconti può chiedere il rimborso della differenza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2011]

HP UK rimborsi sconti touchpad pre3

Abbassare drasticamente i prezzi degli ultimissimi Touchpad è stata un'ottima che ha reso felice sia HP (che è riuscita a eliminare tutte le scorte di magazzino) sia coloro i quali sono riusciti ad approfittare dell'offerta.

Un po' meno - anzi, molto meno - contenti sono quelli che, fidandosi delle promesse di sviluppo della piattaforma WebOS, avevano a loro tempo acquistato i TouchPad, ma anche i Pre3, a prezzo pieno.

Per eliminare i malumori, la filiale britannica dell'azienda ha deciso di dare il via a un'estesa campagna di rimborsi, come il sito inglese rivela al motto di «At HP we always think about you!», ossia «Alla HP pensiamo sempre a voi!».

Per ottenere il risarcimento occorre possedere uno dei prodotti presenti nell'elenco della pagina indicata, averlo acquistato a una cifra superiore a quella attualmente scontata e aver registrato l'account WebOS prima dello scorso 23 agosto.

A questo punto tutti dovrebbero essere contenti, o quasi. Gli unici che continueranno a mugugnare saranno forse i dipendenti di HP i quali, avendo già potuto acquistare tablet e smartphone approfittando degli sconti interni, non possono accedere al programma di rimborsi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1936 voti)
Novembre 2025
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 novembre


web metrics