HP dice addio al CEO Apotheker

Al suo posto arriva Meg Whitman.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2011]

HP CEO Apotheker Whitman

Non è durata molto l'avventura di Léo Apotheker nei panni del CEO di HP: è succeduto a Mark Hurd meno di un anno fa, e in questo periodo l'azienda ha visto calare i profitti del 47%.

Al suo posto arriva Meg Whitman, CEO di eBay sino al 2008, che eredita la questione circa la divisione PC (il cui destino non è certo, e forse proprio questo ha pesato sul destino di Apotheker) e la necessità di risollevare HP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Sar una malalingua ma prova a far due conti: Le big veramente big dell'informatica sono mastodontiche e poche, i brevetti s' ben visto che non servono come tutela ai piccoli ma come arma di monopolio dei grandi (e dei patent troll); s' brevettato ogni cosa, incluso i bordi arrotondati o lo stile piatto di una tavoletta ecc. Il... Leggi tutto
28-9-2011 16:57

non ci voglio credere, queste notizie mi lasciano allibito !!!! :shock:
28-9-2011 11:25

Apotheker doveva essere il cavallo di Troia come lo stato ed Stefen Elop per Nokia, solo che HP stata meno poll-a di Nokia... Ora bisogna vedere se sanno da che parte andare e cosa fare...
26-9-2011 20:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, gli autovelox e i sistemi automatici di rilevamento...
Contribuiscono a rendere pi sicure le strade.
Sono dei mangiasoldi utilizzati senza ritegno dalle amministrazioni locali.
Vanno evitati e contrastati con tutte le tecnologie a disposizione.

Mostra i risultati (7646 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati


web metrics