Il giorno dell'iPhone 4S in Italia

Code fuori dai negozi, ma niente ressa. Le offerte degli operatori di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-10-2011]

iPhone 4S in Italia prezzi

Con un ritardo di due settimane rispetto agli Stati Uniti l'iPhone 4S, ultima versione dello smartphone di Apple, è arrivato in Italia.

Com'è ormai normale aspettarsi, al di fuori dei negozi - e in particolare degli Apple Store - si sono formate file di clienti in attesa, disposti a passare lunghe ore in coda pur di entrare in possesso di un iPhone, ma non si segnalano resse.

Se i prezzi ufficiali praticati in Italia sono più alti rispetto a quelli nel resto d'Europa, i principali operatori telefonici hanno a listino offerte ad hoc che permettono di avere l'iPhone 4S corrispondendo un canone mensile e sottoscrivendo un contratto. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12531 voti)
Leggi i commenti (55)
3 Italia, per esempio, offre quattro piani tariffari: Top 400, Top 800, Top 1600 e Top 3000, che comportano il pagamento di un canone da 29 a 99 euro al mese; per chi sceglie una delle offerte di 3 l'iPhone 4S da 16 Gbyte è compreso nel canone, quello da 32 Gbyte si paga 99 euro se si sceglie Top 400 e quello da 64 Gbyte costa 199, 99, 49 o 0 euro a seconda del piano scelto.

Anche Vodafone presenta quattro piano: Tutto Facile Small+, Tutto Facile Medium+, Tutto Facile Large+ e Tutto Facile Top Club+, con canoni mensili da 25 a 60 euro. Come per 3, il contributo iniziale varia in base alla dimensione della memoria interna.

TIM propone piani ricaricabili (Tutto Smartphone e Tutto Smartphone Messaggi) e in abbonamento (Tutto Compreso 500, Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500).

Gli abbonamenti costano 29, 49 e 69 euro al mese, cui aggiungere 12,5 euro al mese per il costo del telefono; per i nuovi clienti i prezzi sono ridotti per i primi 12 mesi.

I piani ricaricabili comprendono solo le versioni di iPhone da 16 e 32 Gbyte, con costi che vanno da 10 a 25 euro mensili a seconda del piano e della versione di iPhone.

I dettagli di tutte le offerte sono naturalmente disponibili sui siti dei singoli operatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ciao! sono nuovo come iscritto, ma vecchio come sottoscrizione. Sono uno dei tanti malati di Apple e possiedo un iMac acquistato 4 anni fa. Perfetto!!!! Vorrei sapere se il prezzo riferito all'iphone 4s presso h3g è valido in tutta Italia o solo nella tua zona (in questo caso quale zona?). Ti ringrazio molto.
29-10-2011 12:51

volevo segnalare che h3g vende i cellulari senza abbonamento a 604 euro, in linea con le altre nazioni europee....e addirittura più con prezzo più basso che all apple store.
29-10-2011 12:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il motivo principale che ti può far desistere (oppure no) dal compiere un acquisto online?
La scarsa accessibilità del sito di ecommerce.
I tempi di consegna non certi.
La scomodità di dover rimanere a casa o di dover concordare la consegna con il corriere.
La possibilità che il pacco vada perso, se la spedizione non è tracciata.
La poca fiducia riposta nel negozio online.
Il prezzo maggiore del prodotto.
Le spese di spedizione elevate.
Il sovrapprezzo applicato per la spedizione contrassegno.
La scomodità di dover rispedire il pacco qualora la merce ricevuta sia danneggiata o difettosa.
La maggior difficoltà a far valere le condizioni di garanzia.
L'impossibilità di trattare sul prezzo o di chiedere uno sconto.
La poca fiducia riposta nei sistemi di pagamento online disponibili.

Mostra i risultati (2494 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics